nathalie

inquilino/a

Ho un contratto d'affitto intestato a mio nome, il mio compagno vorrebbe prendere la residenza da me.

Devo chiedere l'autorizzazione al padrone di casa o é sufficiente avvisarlo?

Grazie.

  • Domandato da: nathalie
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Nathalie,

    lo devi avvertire solo per correttezza. Per questo motivo il tuo locatore, non ti può aumentare il canone mensile di affitto.