marta volpini

inquilino/a

Vorrei essere contattata Marta 3348276746

sto cercando casa in affitto per un massimo di 450 euro compreso il condominio.in zona ZTL a Terni.oppure appena fuori.casa nuova o ristrutturata.camera e cameretta sono i requisiti più essenziali.

Grazie.

Marta Volpini

  • Domandato da: marta volpini
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Giovanni Salvati è stato il primo a rispondere
Giovanni Salvati è stata eletta la miglior risposta
  • Giovanni Salvati

    inquilino/a

    Buongiorno Marta!

    Le consiglio di visitare questa pagina: https://www.mioaffitto.it/appartamenti-affitto-terni-92-3-0-73442.html

    Troverà molti annunci di appartamenti a Terni, potrà sceglierne la zona e molte altre caratteristiche.

    Grazie e buona fortuna con la sua ricerca!