oriano

proprietario/a

conduttore vuole dare disdetta al contratto studenti annuale 3 mesi prima del termine dello stesso con preavviso di tre mesi

Un conduttore con contratto studenti annuale,essendosi laureato,vuole dare la disdetta al contratto per giusta causa con decorrenza 3 mesi prima del termine dello stesso;dando il preavviso di tre mesi (cioè 6 mesi prima del termine),è in regola? lo può fare? ed io proprietario/locatore sono obbligato ad accettare? aspetto una risposta competente e ringrazio fin d'ora per la disponibilità

  • Domandato da: oriano
  • Da 8 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    Sì, il contratto di locazione annuale consente di dare disdetta tre mesi prima della scadenza dello stesso.

    i termini, infatti, sono abbreviati rispetto a quelli di un ordinario contratto di locazione.

    buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net