medina

inquilino/a

ciao a tutti, sono medina io sono in ricerca di appartamenti o case a Sospiro qualcuno ne sà qualcosa???

Ciao sono Medina ho 3 bambini e sono sposata. Sono in ricera di una casa o appartamento a Sospiro peró non con agenzia ma privato.

Qualcuno sa qualcosa?

Mi servirebbe un po' di spazio per i miei figli, magari se ci fosse anche un piccolo giardino ke possano giocare fuori in estate i miei bimbi... il primo bambino ha 4 anni il secondo 3 il terzo 8 mesi.

heheheh é molto dura cn tre bambini ma meno male ke i altri due sono all'asilo e cn il piccolo posso arrangiami....ciao

  • Domandato da: medina
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Gaia è stato il primo a rispondere
Gaia è stata eletta la miglior risposta
  • Gaia

    professionista

    Buongiorno Medina,

    Le lascio il link con gli annunci di case a Sospiro. Una volta incontrato l' appartamento che le interessa puó ottenere informazioni piu precise contattando direttamente con il proprietario attraverso il link "contatta l'inserzionista", che potrá trovare nella parte inferiore nella pagina dell'annuncio.

    potrá anche contattare per telefono l'inserzionista se quest'ultimo lascerá un numero di contatto.

    https://www.mioaffitto.it/affitti/appartamento-affitto-arredato-sospiro_3_73017_26.html

    • Risposto da: Gaia