valeria chianese

proprietario/a

Che tipo di contratto devo fare per affittare una stanza ad uno studente? A quanto ammontano le tasse? Grazie

Che tipo di contratto devo fare per affittare una stanza ad uno studente? A quanto ammontano le tasse?

  • Domandato da: valeria chianese
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Domuseco è stato il primo a rispondere
  • Domuseco

    Domuseco

    professionista

    Ciao devi fare un contratto di locazione temporaneo per le imposte.

    http://www.domuseco.it/

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    Devi fare un contratto di locazione transitorio per lavoratori o studenti per ragioni di studio o di lavoro. La tassa di registrazione è di 67 euro e devi compilare il modello F23.