MUCUCU

proprietario/a

Il mio balcone si sta scrostando. Ho avvisato il proprietario del piano di sopra. Cosa bisogna fare? Chi è tenuto ad

Ad aggiustare il tutto? Io abito al terzo piano del condominio.

saluti

  • Domandato da: MUCUCU
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    se il condominio in oggetto è amministrato da un amministratore condominiale professionista, è compito di quest' ultimo provvedere ad un ripristino di manutenzione del tuo terrazzo, con addebito della spesa a chi ha causato il danno. In mancanza di un amministratore condominiale, se il tuo coinquilino del piano di sopra continua a ignorare la tua richiesta di provvedere alla riparazione, non ti resta altro da fare che intraprendere una azione giudiziaria nei suoi confronti.