Luigia

proprietario/a

Chi è autorizzato a stare nell'appartamento?

Se il contratto viene firmato da X persone, ma poi nell'appartamento vivono abitualmente X+Y dove Y non sono minori e non sono nemmeno menzionati nel contratto di affitto.

Lo possono fare i conduttori?

Cosa può fare il locatore in questo caso se a lui non va bene?

Cosa rischia il locatore?

Cosa rischiano i conduttori?

  • Domandato da: Luigia
  • Da 9 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera,

    se nel contratto di locazione non è riportato specificatamente che il conduttore non può esercitare il sub affitto totale o parziale di questo immobile locato, significa che il tuo locatore può esercitare il sub affitto. Non conoscendo personalmente i fatti, più di questo non ti so dire.