Ernesto Mancini

proprietario/a

Il 31 07 13 previa raccomandata di disdetta di 6 mesi un mio inquilino mi riconsegna il box che aveva in affitto da 4 anni.

E' corretto far pagare  allo stesso inquilino  € 67,00 relativi al F24  da pagare entro mese successivo con  cod tributo 113T (Risoluzione contratto al 31/07/2013).  L'inquilino sostiene che avendo data disdetta in tempo utile  è la proprietà che deve pagare  tale onere. In attesa di vs cortese risposta  ringrazio e porgo distinti saluti.

ernesto manini

  • Domandato da: Ernesto Mancini
  • Da 10 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (3)
Valy è stato il primo a rispondere
  • Valy

    proprietario/a

    I 67 euro vanno versati da chi dà disdetta, non importa se in tempo utile o no!

    • Risposto da: Valy
    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Scusa l' errore, devi versare i 67 euro utilizzando il modello f23 per finita locazione causale 113 t. Ciao

    • Da 10 anni
  • utente eliminato

    Avendo ricevuto la disdetta di affitto 6 mesi prima della sua naturale scadenza, non capisco perché il tuo conduttore debba versare i 67 euro, visto che non ha interrotto nessun contratto di locazione. Nemmeno tu li devi versare. Ciao.