dario sorrentino

inquilino/a

spese condominiali forfettarie

pagando una cifra forfettaria per le spese condominiali direttamente alla proprietaria, posso richiedere un riscontro?

  • Domandato da: dario sorrentino
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
dario sorrentino è stato il primo a rispondere
  • dario sorrentino

    inquilino/a

    Ok, grazie!

  • utente eliminato

    Le spese forfettarie condominiali non esistono. Ciascun condomina paga in base ai millesimi di proprietà, che devono essere documentati da un estratto conto annuale, ripartito voce per voce di spesa.