YOUSSEF

inquilino/a

Spese condominiale troppo esagerate, che posso fare? Sono in affitto, il totale delle spese costa 3 volte l' affitto mensile

Pago 350 euro al mese di affitto. Spese condominiali: 1200 euro annuale. Il proprietario vuole che pago al 100x100. Posso sapere qual è il costo di ogni singola spesa se esiste? Grazie

  • Domandato da: YOUSSEF
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
pierluigi è stato il primo a rispondere
  • pierluigi

    proprietario/a

    Francamente una media di 1.200 € all'anno dalle mie parti è la norma........2.500 se il riscaldamento è centralizzato.

    Ovvio che le spese condominiali non escono dai bussolotti, ma in base a lavori o spese generali deliberate dall'assemblea del condomiio di cui lei fa parte. E tutto deve essere scritto e deliberato: preventivi e consuntivi. Ma lei alle riunioni di condominio non vi va?

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    l' amministatore condominiale è obbligato a consegnarti l' estratto conto annuale delle spese condominiali, ripartite per millesimi di proprietà. Senza questa "pezza" giustificativa non si paga.