ENZA

inquilino/a

Spese bollitore guasto

Buongiorno, sono in affitto in un appartamento da un anno.

Ieri ha cominciato a gocciolarmi lo scaldabagno e, interpellato un mio amico idraulico, mi ha detto che devo chiamare l'assistenza Junker perchè al 99% c'è la serpentina da cambiare.

Volevo sapere se le spese sono a carico mio o della proprietà.

Grazie

  • Domandato da: ENZA
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buogiorno Enza,

    una serpentina non si buca in un anno, quindi trattandosi di sostituzione sarebbe (dico sarebbe) a carico del tuo locatore,, ma c' è sempre un "ma" nel mezzo. Il "ma" in oggetto è come hai usato e trattato il bollitore.....Io ti consiglio se non devi sostituire tutto il bollitore, di fare la riparazione di manutenzione a tue spese.