Si è rotto un tub...

placido

professionista

Si è rotto un tubo dell'acqua di pertinenza condominiale, con la conseguente perdita di moltissima acqua...

Ed ovviamente la bolletta è stata salata!

Il tubo è stato riparato a spese dei proprietari, ma come mai agli inqulini hanno addebitato il consumo dell'acqua andata persa per la rottura?

Mi sembra un errore, o sbaglio?

Grazie

  • Domandato da: placido
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    L' inquilino deve pagare solo l'acqua che ha consumato. Essendo questo un rifacimento, è completamente a carico dei locatori, in base hai millesimi di proprietà ( perdita del' acqua, più rifacimento del tubo, diviso millesimi).