[[ userName ]]
Modifica profilo
Inizia sessione

Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.

Si è rotto un tub...

placido

professionista

Si è rotto un tubo dell'acqua di pertinenza condominiale, con la conseguente perdita di moltissima acqua...

Ed ovviamente la bolletta è stata salata!

Il tubo è stato riparato a spese dei proprietari, ma come mai agli inqulini hanno addebitato il consumo dell'acqua andata persa per la rottura?

Mi sembra un errore, o sbaglio?

Grazie

  • Domandato da: placido
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    L' inquilino deve pagare solo l'acqua che ha consumato. Essendo questo un rifacimento, è completamente a carico dei locatori, in base hai millesimi di proprietà ( perdita del' acqua, più rifacimento del tubo, diviso millesimi).

    • Risposto da: Utente eliminato
    • Da 10 anni
Esperti piú attivi
  • Emilio60 - proprietario/a
    143 risposte

  • Luca - proprietario/a
    11 risposte

  • Miss Sunshine - proprietario/a
    10 risposte

  • Studio Legale Maggesi - professionista
    0 risposte