porta

inquilino/a

come si calcola un consumo di energia elettrica se il locatore ha un contratto con la 380 e noi utilizziamo la 220?

siamo inquilini e il contatore enel è della proprietà. Noi utilizziamo i consumi con la 220 mentre il propritario (che ha un'attività) utilizza la 380. Come calcoliamo i consumi che ci devono addebitare?

  • Domandato da: porta
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Porta,

    Devi fare un allaccio con un gestore elettrico solo per te, con  la istallazione di contatore che segni solo il tuo consumo elettrico. Qualsiasi altro tipo di calcolo risulta impossibile.