marina1970

inquilino/a

Salve, abito in un condominio con riscaldamento centralizzato ma parecchi condomini se ne sono distaccati; ho chiamato l'ammi

nistratore per sapere quando verranno accesi i riscaldamenti e lui mi ha risposto che finché non chiamerà uno dei consiglieri del condominio per dirgli che "sentono freddo"lui non procede.Io ho invece letto sul web che l'accensione ha delle date ben precise per ogni città e abitando a Roma ho visto che la data di accensione era il 1 novembre.Come mi comporto con l'amministratore?

  • Domandato da: marina1970
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    devi inviare una raccomandata a/r al tuo amministratore per inosservanza delle norme sul riscaldamento, facendogli ben presente che se qualora qualcuno nel frattempo si dovesse ammalare, lo riterrete, quale unico responsabile in una causa risarcitoria, sia in sede civile, che penale.