barbi

inquilino/a

Posso riavere l'importo pagato in piu'?

Ho un contratto d'affitto a canone concordato da 10 anni. Nel contratto d'affitto che pago con bonifico e' compreso anche il parcheggio auto esclusivo. In questi 10 anni pero' ho pagato, sempre con bonifico, una somma  mensile x il parcheggio che la proprietaria fa risultare come causale "adeguamento spese condominiali" premetto che anche il condominio lo pago con bonifico e ho un resoconto di tutte le spese e la somma a parte alla proprietaria non ha giustificazione. Ora x problemi finanziari non vorrei piu' pagare la cifra x il parcheggio. Questo cosa comporta? Non ho piu' diritto al parcheggio? Se volessi indietro quelle somme pagate x 10 anni?

  • Domandato da: barbi
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Non puoi pretendere di utilizzare un parcheggio senza versare l' importo mensile sotto qualunque voce sia messo. E' chiaro che come tu rinunci ad occupare il posto macchina, questi viene subito collocato sul mercato. Ciao.