Sebastiano

inquilino/a

Quote Condominiali - Che limite temporale ha l'Amm.re per richiederti le quote arretrate dopo che hai lasciato il condominio

Ho lasciato iun condominio 2 anni fa e, prima di lasciare lo stesso, ho richiesto all'Amministratore le quote arretrate. A tuttoggi, nonostante le continue richieste, non ho ricevuto ancora riscontro. Come posso fare.

Grazie Sebastiano

  • Domandato da: Sebastiano
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Paolo86 è stato il primo a rispondere
  • Paolo86

    proprietario/a

    Non si capisce la domanda

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    se da parte del' amministratore condominiale, malgrado i tuoi solleciti, non ti risponde, è che con ogni probabilità non sei a debito, ma forse anche a credito. Io mi metterei il cuore in pace.