francescasia

inquilino/a

Sono in affitto da quattro anni, d' estate siamo sempre senz' acqua. Abbiamo la cisterna al piano superiore

Sono in affitto da 4 anni in un appartamento al secondo e ultimo piano, l'acqua arriva nella cisterna collocata al piano sopra nel nostro solaio e al piano sotto ci sono 2 appartamenti di 2 proprietari con 3/4 cisterne collocate nelle loro cantine al piano terreno. D' estate puntualmente noi rimaniamo completamente senza acqua e loro invece no. La nostra propietaria ci promette di cambiare acquedotto di loro propietà e di mandare dei controlli all'impianto delle 2 famiglie, e poi non lo fa perche non vuole spendere. Mio marito invalido d'estate è costretto a caricarsi di taniche alla fontanella del paese gravando la sua salute. Il contratto d'affitto è 4+4 e lei quest'anno se ne esce dicendo che se vogliamo andare via possiamo farlo in quanto a luglio scadono i primi 4 anni, noi abbiamo sempre pagato l'affitto. Ora siamo completamente senz' acqua da 5 giorni in questa casa mancava l'impianto elettrico che abbiamo fatto a nostre spese, piastrellare il bagno, mettere il bidet e la doccia. AIUTO

  • Domandato da: francescasia
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Paolè è stato il primo a rispondere
Paolè è stata eletta la miglior risposta
  • francescasia

    inquilino/a

    Perchè ho 2 discopatie e non posso portare pesi e non posso essere operata per problemi al cuore.

  • Paolè

    inquilino/a

    Caspita che disagio! Io sono stata 3 giorni senz'acqua corrente e stavo delirando, menomale che era inverno!

    Ma perchè manda suo marito invalido a prendere l'acqua e non va lei?

    • Risposto da: Paolè