utente eliminato

Posso fare qualcosa per evitare il prossimo aumento dell'affitto secondo l'ISTAT?

Ho affittato l'appartamento da una società.  Le spese condominiali, riscaldamento non incluso, sono molto care più l'affitto mensile importante

  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    No, perché è previsto dalla legge che regola gli affitti. L' imposta da calcolare come aumento del canone di affitto mensile è pari al 75% di questo dato ISTAT, relativo al mese di scadenza contrattuale.