enrico bradaschia

inquilino/a

Il proprietario non vuole lasciarmi il libretto della caldaia anche se la bolletta del metano è a nome mio

Il proprietario non vuole lasciarmi il libretto della caldaia anche se la bolletta del metano è a nome mio. Può farlo?

  • Domandato da: enrico bradaschia
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    E' obbligato a rilasciartela, in quanto la calderina è soggetta al controllo biennale, ed a campione, anche al controllo da parte degli organi provinciali. Di conseguenza tu devi sempre avere a portata di mano questa documentazione che certifica l' idoneità all' uso della caldaia e le sue revisioni biennali (che come conduttore adesso sono a tuo carico come spesa). Ciao.