Carlo De Vena

inquilino/a

Pagamento spese condominiali e affitto con contratto 4+4

Salve a tutti volevo sapere come mi devo comportare se non pago le spese condominiali gia scadute da luglio 2013, ogni mese sono 195 euro con riscaldamento,ascensore,pulizia scale e altro.

Preciso che ho 46 anni e sono disoccupato da quasi 8, sono totalmente a carico di mio padre 80enne che percepisce una pensione Inps di circa 1250 euro al mese!

Il mese scorso non sono riuscito a pagare l'affitto, per pagare due bollette del gas scadute di 235 euro, una dell'Enel di 188 euro e un'altra della casa vecchia come conguaglio di 98 euro. In piu' mi sono gia' arrivati i rifiuti condominiali per un totale di 94 euro!!!

Cosa devo fare??

Sono disperato e depresso per questa situazione!!!

L'amministratore minaccia di far scrivere dallo studio legale!!!

La proprietarie vuole due mesi di affitto non pagati al 1°aprile per un totale di 1200 euro!!!

Penso seriamente di sucidarmi cosi' è finita!

Sono disperato e avvilito!!!!!!!!!

Non vivo piu' e non riesco a trovare lavoro!!!!!!!

Carlo De Vena Cogliate

  • Domandato da: Carlo De Vena
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    Fatti assistere dal sicet o sunia, che sono il sindacato inquilini.