è obbligatorio pa...

Elipalu

inquilino/a

è obbligatorio pagare il bollo di rescissione contratto pur avendo dato il preavviso previsto da contratto?

La proprietaria mi ha comunicato che devo pagare in toto il bollo di rescissione contratto pur avendo comunicato con raccomandata la disdetta del contratto.

  • Domandato da: Elipalu
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    tutte le spese di registrazione causate dalla rescissione anticipata del contratto di locazione, sono a tuo carico.