ani1019

inquilino/a

Locazione stagionale alloggio ammobiliato. E il rinnovo?

Ho il seguente contratto : Locazione stagionale alloggio ammobiliato,  contratto di locazione ad uso transitorio per motivi di carattere turistico. Durata 6 mesi , scaduto il 19/12/2014. Avendo manifestato volontà verbale di rimanere per altri 6 mesi nell'appartamento, ad oggi non ho ricevuto alcun nuovo contratto.

Sono quindi da 6 mesi senza contratto ?

Nel contratto scaduto si legge:

Durata: ...con scadenza a termine, senza obbligo di disdetta e comunque escluso il tacito rinnovo, intendendosi sin d'ora il contratto concluso per tale data.

  • Domandato da: ani1019
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    in mancanza di risposta da parte del tuo locatore, il contratto di locazione ad uso transitorio per studenti o per ragione di lavoro, è diventato del tipo 4+4. Quindi adesso tu hai questo contratto di locazione.