fedezane1810

inquilino/a

Se ho pagato tutti gli affitti arretrati prima dell'udienza perchè non viene annullata?

Ho pagato tutte le mensilità in anticipo di 15 gg prima della data della prima udienza di sfratto. Ora l'avvocato del locatore mi dice che se non pago anche le spese legali (di 1300 euro) mi dovró comunque presentare in udienza. Ma perchè?? Io le spese legali gliele voglio pagare ma come mai il procedimento andrà comunque avanti e devo presentarmi in tribunale?

  • Domandato da: fedezane1810
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buonasera Federzane,

    Recati presso una associazione degli inquilini del SICET o del SUNIA, per venire assistito, o corri il rischio di pagare spese che non ti competono.