sara0703

inquilino/a

ho notato che in camera da letto si sta formando muffa sul muro e dalla finestra passa tanta aria,cosa devo fare?

ho sollecitato più volte (con tanto di foto) ma mi rispondono sempre che hanno provveduto a chiamare un tecnico che mi avrebbe contattata,come mi devo comportare?in camera c'è sempre freddo e la muffa aumenta sempre più su tutta la parete sotto la finestra!

  • Domandato da: sara0703
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • sara0703

    inquilino/a

    ho contattato lo studio di amministrazione,la proprietaria è una signora anziana e ha lasciato la gestione dei suoi appartamenti a loro.
    La prima mail l'ho mandata il 23 Dicembre senza aver mai ricevuto risposta,ho lasciato passare le feste e ho chiamato lo studio (si sono quasi sorpresi che il tecnico  non mi avesse ancora contattata per vedere il danno).
    Ho lasciato passare un'altra settimana e ho mandato un'ulteriore email ma sto ancora aspettando risposta!

  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    ha contattato il proprietario? Se lui non collabora ha diritto a contattare direttamente l'Asl richiedendo un'ispezione tecnica che possa appurare lo stato di abitabilità dell'appartamento. Nel caso in cui esso necessiti di interventi del proprietario essi verranno a lui notificati e la casa potrebbe essere dichiarata non più abitabile sino a completamento dei lavori.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net