angelo.simone

inquilino/a

ho sei mesi di preavviso ma non riesco ha lasciare in questo periodo che succede?

contratto di un anno. sei mesi fa la notifica di dover lasciare ma non riesco prima della fine di luglio.il contratto e' di anno in anno

  • Domandato da: angelo.simone
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
pierluigi è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • alceste

    professionista

    Se non vai via, ti farà la citazione per sfratto, in ogni caso tu puoi continuare a versare la quota che pagavi di affitto a titolo di indennità risarcitoria, fino a che non trovi un'altra casa e fino a che non rendono effettiva la sentenza di sfratto.

    Il contratto di un anno presumo sia fatto per motivi di lavoro, vero?

  • pierluigi

    proprietario/a

    Che significa di anno in anno?

    Che tipo di contratto hai?

    Mi risulta che anno per anno sia solo per uso foresteria.

    Se è un' escamotage da parte del proprietario per aggirare la legge 431/98 la clausola è nulla. Spiegati meglio, perfavore.