lucavava

inquilino/a

ho finestre malridotte con spifferi e freddo che entra chi spetta sistemare?

Sono in affitto da oltre 4 mesi e ho notato che  entra vento e freddo dalle finestre e porte del terrazzo,chi ha il compito di sistemare il problema io o il proprietario?

  • Domandato da: lucavava
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Paolo86 è stato il primo a rispondere
  • Paolo86

    proprietario/a

    Bisogna vedere se ha i soldi per metterle nuove...

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    trattandosi di un impianto fisso facente parte della abitazione, la eventuale revisione o sostituzione è a carico del tuo locatore. Mettere le strisce di spugna autoadesive non serve a niente, bisogna intervenire sul telaio della/e finestra/e in quanto qusto/i con ogni probabilità si è "imbarcato".