CLAUDIA TORTONESI

inquilino/a

Ho contratto di affitto intestato a mio marito e a me e io vorrei cambiare casa e lui no come si puo' fare per la disdetta?

Al momento della stipula del contratto non eravamo sposati e ci siamo sposati qualche mese dopo io vorrei cambiare la casa in primis perche'

 è umida e ha un sacco di problemi e poi avendo un figlio piccolo vorrei avvicinarmi ai miei visto che lavoro tutto il giorno. Lui dice che vuole rimanere li posso dare la disdetta solo io del Contratto? O solo per la mia parte? Ringrazio per la cortese risposta. Cordiali saluti,

Claudia

  • Domandato da: CLAUDIA TORTONESI
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    sono problemi famigliari tra marito e moglie, impossibile dare una risposta precisa da parte mia. L' importante è che l' affitto mensile venga sempre versato al locatore.