Voli

inquilino/a

Fattura spese condominiali non percepita

Ho un probl.per quanto riguarda la bolletta delle spese condominiali.Sono in affitto e il mio proprietario non rilascia la delega all'ammin.per far si che la bolletta con le spese che mi spettano venga recapitata a mio nome.Mi ha detto che l'avrebbe fatto, ma è passato 1 anno e ancora niente.Ho insistito e dicendo che se non mi viene recapitata ancora questa bolletta con elenco chiaro di cosa sto pagando, non l'avrei piu pagata.Ha detto di ricordarglielo e che lo fara'.L'anno scorso ho pagato ma senza alcuna ricevuta di un bilancio chiaro;ho come prova il versamento tramite bonifico e sua email salvata con la richiesta dell'importo.Quest'anno non ho intezione di pagare ancora spese fantasma.Se non fanno la delega,posso rifiutarmi di pagare finchè mi rilasciano una a mio nome con l'elenco delle spese?Da quando ho insistito e mandato mail a proprietario con in cc l'ammin.non mi è arrivata piu' nessuna risp. e neanche la fatt. d'affitto di febbraio che arrivava all'inizio del mese.Grazie

  • Domandato da: Voli
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Voli è stato il primo a rispondere
Voli è stata eletta la miglior risposta
  • Voli

    inquilino/a

    E riguardo alle fatture dell'affitto, non si fanno piu vivi...?

    Manderò anche la raccomandata.... pensavo una mail con tutti e due in copia poteva bastare.

    Ma visto che nessuno ha risposto potrebbero dire che non hanno ricevuto nulla; anche se ho parlato con entrambi per telefono....a questo punto mando anche la raccomandata.

    Grazie ancora

    • Risposto da: Voli
    • Da 9 anni
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    se continuano a negarti l' estratto conto delle spese condominiali non si paga, punto e basta. Invia una raccomandata al tuo locatore e per conoscenza anche al' amministratore condominiale, minacciandoli che se ti verrà consegnato come la norma in materia prevede, la copia del' estratto conto annuale, tu non paghi nulla, perché non ti è stata consegnata nessuna "pezza giustificativa".