costantino ridolfi

inquilino/a

E' possibile che una casa coperta da lamiera, senza solaio in laterizio, sia stata condonata?

Abito in una casa la cui unica stanza vivibile è stata ricavata dalla copertura di metà del terrazzo con la miera grecata, quella dei pollai in campagna. La truffa, alla visita con l'agente immobiliare, era ben celata da un controsoffitto in cartongesso. E' possibile che possa essere stata condonata, per poi poterla affittare con regolare contratto?

  • Domandato da: costantino ridolfi
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Paolo86 è stato il primo a rispondere
  • Paolo86

    proprietario/a

    Si rivolga ai carabinieri per accertamenti.