marina1970

inquilino/a

Un contratto transitorio è valido se il conduttore risiede nella stessa città dove è situato l'immobile e se nel contratto

se nel contratto stesso non sono specificati i motivi per cui è richiesta la transitorietà?

  • Domandato da: marina1970
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    Questo è possibile! Sarà possibile, ad esempio, costituire un semplice domicilio all'interno della casa ad uso transitorio, mantenendo la residenza nella casa di origine.

    solo la residenza, infatti, può essere una sola, ma si possono avere più domicili.

    buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/