buturas

inquilino/a

Buon giorno!O consegnato a mano la disdetta dell affito senza scrivere "raccomandata a mano" e mie dati personali,solo la

Firma  e la data. Vorrei sapere se è valida?

  • Domandato da: buturas
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    valida non lo è di sicuro, se il tuo locatore afferma di non averla mai ricevuta. Quello che ti consiglio è di inviare una raccomandata a/r, il prima possibile, mettendo per scritto che questa è il seguito di quella a suo tempo consegnata a mano, ma che per errore era priva della dicitura "raccomandata consegnata a mano".