alessia

inquilino/a

agenzia mio affitto
?Ho bisogno di sapere dove si trova l'agenzia mio affitto perché ho visto un appartamento a jesi e vorrei visitarlo
  • Domandato da: alessia
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Ciao Alessia,

    mioAffitto é un pagina web che si limita a publicare annunci di affitto di immobili ma non li gestisce direttamente. Non siamo un' agenzia immobiliaria.
    Una volta incontrato l'immobile che ti interessa, per ottenere informazioni piu precise devi contattare direttamente il proprietario attraverso il link "Contatta" dal pulsante color arancio situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio.
    Potrai anche contattare per telefono l'inserzionista con il numero che potrà trovare sempre nella stessa sezione.
    Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, ti verrà fornito dopo avere inviato una richiesta di informazioni utilizzando il questionario posizionato sempre nello stesso lato dell'annuncio.

    Grazie,
    Gaia