victoria

inquilino/a

sono in affitto,non ha mai funzionato la tv a chi spetta la spesa?

Da quando sono entrata in questa casa non ha mai funzionato la tv. Abbiamo chiamato l' antennista, e ci ha detto che si deve cambiare il cavo e qualche dettaglio dell' antenna, che costerà più o meno 180 euro. La proprietaria dice che la spesa spetta a me.

È vero?

  • Domandato da: victoria
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    no, essendo un impianto fisso, la spesa è completamente a carico della tua locatrice.