dany

inquilino/a

in affitto da 6 mesi non ho il contratto registrato non mi da le ricevute quando pago dove posso rivolgermi sono a marino rm

Ho provato a sollecitare la registrazione del contratto ma trova sempre una scusa, ho tentato anche di chiedere l'iban per pagare ma anche lì ci sono problemi. Ho preso questo appartamento con un' agenzia, sono anche loro responsabili di questa situazione? Se volessi denuciarli, come devo fare? Grazie

  • Domandato da: dany
  • Da 10 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Minaccia il tuo locatore che se si rifiuta di fare emergere "dal nero" il tuo contratto d' affitto, sarai costretto a rivolgerti alla Agenzia delle Entrate con un enorme risparmio per te e una sostanziale multa e perdita di gran parte del' affitto che adesso versi, perché questi ti facciano un nuovo contratto di locazione.