Carmine0123

inquilino/a

Salve, mi chiamo Carmine, vorrei sapere se avere il glaucoma può essere un grave motivo di recesso del contratto. Grazie

grazie in anticipo

  • Domandato da: Carmine0123
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buonasera,

    a livello di gravi motivi la legge non ha mai specificato più di tanto che cosa si possa intendere.

    La Cassazione ha talvolta indicato delle casistiche (come, ad esempio, il fatto di aver cambiato lavoro, il divorzio e così via).

    Ad ogni modo, come grave motivo potrebbe tranquillamente inserire i motivi di salute, senza dover peraltro specificare quale sia la patologia che la affligge. L'importante è poi rispettare le regole per la disdetta, come l'anticipo previsto dalla legge o dal contratto, se più breve.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net