Valentina123

inquilino/a

Salve! Come posso abbreviare legalmente il preavviso di 6 mesi e in accordo con il proprietario?

Ho un regolare contratto 4+4 e attualmente sono nel 5° anno.

grazie per gentile risposta,

valentina

  • Domandato da: Valentina123
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    volendo rimanere in regola dovrà stipulare un accordo con il locatore che andrà ad indicare gli estremi del contratto oggetto della variazione. L'accordo andrà poi registrato all'Agenzia delle Entrate con il pagamento della solita imposta di registro.

    E' fondamentale indicare in modo chiaro quale sia il contratto originario al quale si applicano le modifiche.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net