Elga

inquilino/a

Buon giorno, vorrei recedere il mio contratto di locazione 3+2 stipulato pochi mesi fa. Le modalita' sono identiche al 4+4?

Ho stipulato il contratto nel mese di ottobre. La casa e' stata affittata perche' ha un giardino e avendo 3 cani mi veniva utile ma il giardino e' inutilizzabile perche' da rimettere a posto e i vicini non vogliono cami e non eravamo stati avvisati in oltre i muri apparentemente ristrutturati non sostengono il peso dei pensili e quindi non ci e' possibile montare i mobili della cucina ad esempio e come se non bastasse l'affitto e' molto altro e sopraggiungendo anche la disdetta del mio appartamemto da parte del mio inquilino mi trovo in gravi difficolta' economiche.

  • Domandato da: Elga
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    sì, le modalità di disdetta sono le medesime previste per il contratto 4+4: sarà necessario dare i sei mesi di preavviso mediante l'invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno nel quale si indichino i gravi motivi che stanno alla base della conclusione anticipata del contratto stesso.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/