donadel

inquilino/a

ho inviato al mio proprietario una raccomandata con preavviso di sei mesi per il rilascio

buongiorno espongo il mio problema:ho inviato al mio proprietario una raccomandata con preavviso di sei mesi per il rilascio dell'appartamento.

i sei mesi sono trascorsi ed io ancora sono nell'appartamento, pagando regolarmente il canone pattuito.

allo stato attuale devo inviare una nuova disdetta o vale la precedente?

grazie

Donatella

  • Domandato da: donadel
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Donatella,

    Non devi inviare più nulla. Se il tuo locatore accetta questa situazione, finchè non pretende il tuo rispetto contrattuale, tu continua ad abitare in questa abitazione. Se non hai trovato un nuovo alloggio, puoi regolarizzare la situazione stipulando un nuovo contratto di locazione.