marzia46

inquilino/a

Se do i 6 mesi di preavviso, in quel lasso di tempo sono obbligata a far vedere l'appartamento ad futuri inquilini?

... se l'agenzia lo richiede?

Vorrei sapere se si tratta di un obbligo o di semplice cortesia.

Grazie

  • Domandato da: marzia46
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buogiorno,

    si tratta di un obbligo, ma sei tu che stabilisci in quale giorno e l' ora della settimana è possibile visitare l' immobile da te occupato, da parte dei futuri inquilini.