GUGLY

inquilino/a

buongiorno mi chiamo Guglielmo ho un contratto di locazione di un anno registrato all Agenzia delle entrate è regolare?

Inoltre voglio sapere se voglio andare via alla fine del contratto devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro sei mesi dalla scadenza al proprietario. avendo tutte le ricevute dei bonifici delle rate di affitto mensili della mia banca posso scaricarlo dal 730? grazie

  • Domandato da: GUGLY
  • Da 10 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Domuseco è stato il primo a rispondere
  • Domuseco

    Domuseco

    professionista

    Ciao per la disdetta devi inviare una raccomandata tipo questa http://www.domuseco.it/disdettaaffitto_76.html sei mesi prima, salvo accordi diversi, per le detrazioni sull'affitto variano in base al reddito ed altri fattori, è preferibile che tu ti rivolga ad un CAF