lisa

professionista

Abitavo fino a due mesi fa in un appartamento in affitto. Non ho mai visto il contratto quattro più quattro

Ho ancora la residenza e le chiavi, ma l'  immobiliarista ha cambiato la serratura. A me nessuno ha avvertito. In un giorno il mio ex compagno ha sbaraccato  l' arredamento di cinque stanze. Nessuno me l' ha detto. C' era anche un minore di diciotto anni. Entrambi abbiamo la residenza ancora lì. Morale: dormo da un po' in auto. Posso denunciare qualcuno? Con che accusa?

Co

  • Domandato da: lisa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Lisa,

    Recati presso una associazione degli inquilini del sicet o del sunia, per venire assistita.