Enrico

proprietario/a

A quanto ammonta la multa, se non dichiaro di stare affittando una casa da 3 anni?

Buongiorno,

Ho affittato un appartamento a signori senza permesso di soggiorno.

Questi hanno smesso di pagarmi l'affitto da 10 mesi, non vogliono andarsene ed io non ho mai dichiarato a nessun ente di compentenza di stare affittando la casa.

Posso denunciarli?

Vado incontro ad una multa perchè non ho dichiarato l'affitto, e se sì, a quanto ammonterebbe?

Se mi citassero in giudizio ho speranza di vincere la causa?

Grazie

  • Domandato da: Enrico
  • Da 10 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Ti dico subito che hai una "grana" per le mani da farti perdere il sonno. Io non ti anticipo nulla, ma ti consiglio di rivolgerti ad un OTTIMO avvocato, perché la pratica che hai per le mani è lunga e costosissima. Augurati solo che lascino il tuo alloggio il più presto possibile, ma sarà dura...ciao.