Francesca

proprietario/a

Cerco condivisione per spese casa
Salve esiste un sito affidabile suggerito da voi per trovare persona idonea a condividere spese appartamento? Cerco per casetta vicino a Vigevano, contesto delizioso:Cilavegna. Sono ben accetti gatti e amanti animali.  Possibilità anche condivisione appartamento in affitto a Genova vicino alla stazione e località marittime . Potete portare animali, lì anche cani. in questo modo potrete garantirvi anche delle pause Al mare con una piccola spesa in più. la possibilità al mare però è facoltativa. io cerco Comunque per entrambe. Da sola non ce la faccio. Grazie per l attenzione .se riuscite poi a farmi avere sito Vi ringrazio di cuore. Francesca
  • Domandato da: Francesca
  • Da 8 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (3)
Massimo è stato il primo a rispondere
Massimo è stata eletta la miglior risposta
  • Aldo Rossi

    inquilino/a

    Io posso iffrirti una stanza non voglio affitto solo dividiamo spese bollette e pulizia casa
  • gg

    inquilino/a

    Ciao cerchi aNcora per la casa a cilavegna. Io lucrezia 34 anni ho due gatti
    • Risposto da: gg
    • Da 4 anni
  • Massimo

    inquilino/a

    Ciao Francesca cerchi ancora persona per condividere appartamento grazie il numero 3474490905 Grazie