Villa Borghese - appartamento al 1° Piano immerso nel verde, loft composto da soggiorno con vista nel verde, camera da letto matrimoniale, bagno e cucina. Incluse balla richiesta del canone: Pulizie e cambio biancheria 1 volta alla settimana, utenze e spese condominiali. Richiesta fideiussione bancaria e deposito cauzionale. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. A tutela della Privacy non viene indicato l'indirizzo preciso e numero civico. Villa Borghese - flat on the 1St floor surrounded by greenery, loft comprising living room with view of the green, double bedroom, bathroom and kitchen. Included in the fee: cleaning and change of linen once a week, utilities and condominium expenses. Bank guarantee and security deposit required. This information and plans are merely indicative and do not constitute contractual elements. For privacy reasons, the precise address and house number are not indicated.
Piazzale Flaminio, Parioli, Pinciano, Flaminio, Roma
Casilina Torre Angela, esattamente in Via Arianna, proponiamo la locazione di un appartamento con contratto transitorio annuale a studenti o lavoratori fuori sede non residenti a Roma e con referenze economiche documentate. L'immobile è posto al secondo piano senza ascensore, di mq 65 commerciali, composto da ingresso corridoio, due camere, cucina abitabile, servizio con doccia, ripostiglio, due
Via Arianna, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Presentiamo un incantevole appartamento bilocale, perfettamente ristrutturato e situato nel dinamico quartiere di Portuense. Con 57 mq di spazio ben organizzato, l'immobile offre una zona giorno con cucina a vista, una camera da letto con cabina armadio, aria condizionata per il massimo comfort e un balcone privato per godersi la vista di Roma. Situato al quinto piano di un edificio con portiere
Via Portuense, Trastevere, Aventino, Testaccio, Roma
All’Interno dell’esclusivo Centro Residenziale Altamira, in Via Colonnello Tommaso Masala, proponiamo in vendita un rifinitissimo bilocale di circa 70 mq complessivi, situato al primo piano di una palazzina in cortina di cinque livelli, dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche. L’appartamento si distingue per l’ottima esposizione (Sud-Ovest) che garantisce luminosità naturale per
Via Colonnello Tommaso Masala, Portuense, Magliana, Parco de' Medici - Muratella, Roma
Flaminio in zona centrale vicino a molteplici servizi e fermate autobus e tram, accanto alla piccola Londra ed esattamente in Via Donatello la nostra agenzia propone in esclusiva la locazione di un appartamento di circa 70 mq. Piano alto in buonissime condizioni tranquillo soleggiato in stabile in cortina con ascensore, l'immobile verrà consegnato solo con la cucina arredata, le altre stanze andranno arredate. I pavimenti presenti sono in parquet e marmi. Internamente è composto da ingresso ampio, soggiorno con terrazzino con un gradevole affaccio su "piccola Londra" , una camera da letto dove è presente un armadio, ed il bagno con doccia. L'immobile sarà libero da giugno 2026. Sono graditi referenziati con redditivita' dimostrabili. O garanzie fidejussorie. Se pensate che questo sia l'immobile giusto per voi contattateci per un appuntamento, la nostra agenzia sarà a completa disposizione per ogni esigenza. Le informazioni sono da intendersi a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per info e visite potete contattare il nostro numero: 334. 7921363 anche whatup email:
La Mariani Rei Investments è lieta di proporvi in locazione un immobile accatastato come c2, completamente fuori terra, sia la camera da letto che il salone affacciano su di un luminoso e grande terrazzo, vicino alla fermata del cotral a due supermercati, non lontano dalla metro anagnina, e dalla stazione del treno di Ciampino (distanti entrambe 2 km circa), completamente arredato e subito disponibile, l accatastamento non permette di ottenere la residenza, viene locato per periodi transitori. Composto da salone con angolo cottura, camera da letto e bagno, oltre terrazzo a livello. Mariani Rei Investments is pleased to offer for rent a property registered as c2, completely above ground. Both the bedroom and the living room open onto a bright and large terrace. It is near the Cotral bus stop and two supermarkets, not far from the Anagnina metro station and the Ciampino train station (both about 2 km away). The property is fully furnished and immediately available. The registration does not allow for obtaining residency, and it is rented for short-term periods.
Roma_Ardeatino_Via simone martini 126_piano secondo bilocale tutto arredato come da foto con box auto di 25 mq. Appartamento di 65 mq castatali composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno , serra bioclimatica da 12 mq e terrazzo aperto da 17mq solo referenziati con redditi dimostrabili contratti canone concordato da stabilire la durata se transitorio minimo
Via Simone Martini, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Tintoretto, Roma
Prati borgo pio ad piazza risorgimento e vaticano Prati borgo pio ad piazza risorgimento adiacenze citta’ del vaticano e san pietro esclusivamente uso personale residenziale no uso ricettivo no societa' via del falco appartamento arredato al terzo piano con ascensore salone con angolo cottura completo di elettrodomestici camera da letto ampio bagno e locale lavanderia 90 mq catastali termoautonomo elegantemente arredato ristrutturato con condizionatori affittasi solo referenziati redditi propri fissi dimostrabili euro 1. 800, 00 esclusivamente uso personale residenziale no uso ricettivo no societa' apeg termo autonomo condominio circa 135,00 mese valentinoimmobiliare. It dal 1975 in via flaminia 21 a pochi passi da piazza del popolo centralino r. A. Tutti i mercoledi' siamo presenti in prima pagina sul supplemento casa del messaggero!
Piazza del Risorgimento, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Roma
L'appartamento si compone di una camera matrimoniale luminosa con pareti pannellate in legno, una grande finestra e l'aria condizionata; un soggiorno con divano letto, televisore ed aria condizionata, una cucina attrezzata con lavatrice, microonde, forno, frigo e freezer. Al lato, il bagno appena rifatto, con doccia. Dotato di tutti i comfort essenziali l’appartamento consente di godere della quiete di un quartiere residenziale, pur trovandosi a breve distanza da Vaticano, Metro Ottaviano e principali attrazioni della città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Girolamo Savonarola, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Piazzale degli Eroi, Roma
Zona Tiburtina fittasi appartamentino bilocale composto da: Soggiorno all'americana con Angolo Cottura, Camera da letto matrimoniale e Bagno. L'unità abitativa è locata con arredo completo e dispone di Riscaldamento Centralizzato e Caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria. Si propone a coppie di studenti esse non residenti, eccezionalmente a lavoratori ci referenziati. Contratto di locazione a Canone libero 4+4 con obbligazione solidale e garanzia genitori e garanzia terzi. Disponibilità immediata - Astenersi privi requisiti!
Via Eugenio Checchi, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Monti Tiburtini, Roma
Roma Largo Boccea: a pochi passi dalla Metro Cornelia, proponiamo un appartamento silenzioso e luminoso al 2° piano di 70 mq, completamente arredato e ben distribuito. Ingresso con porta blindata. Soggiorno accogliente, Camera matrimoniale ampia e confortevole Cucina abitabile con balconcino, Bagno moderno con doccia. L’immobile è accessoriato e dotato di tutti gli elettrodomestici, oltre ad aria condizionata. La zona è ottimamente servita, con negozi, servizi e collegamenti rapidi al centro città.
Via Antonio Sala, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Baldo degli Ubaldi, Roma
In contesto signorile con servizio di portineria, proponiamo appartamento in locazione luminoso di 80 mq. Composto da: ampio ingresso, salone, camera, disimpegno, cucina abitabile, bagno, balconcino e terrazzo. Ottimo stato, contratto 3 + 2 euro 1. 100, 00 mensili. Solo referenziati la Fratini Immobiliare opera nel settore da 30 anni con esperienza, professionalità, cortesia, accompagnando la sua clientela nell'acquisto e nella vendita del proprio immobile offrendo valutazioni e stime gratuite; le migliori soluzioni di marketing per promuovere il vostro appartamento; consulenze creditizie; verifiche urbanistiche-catastali; reperimento documentazione. La vostra soddisfazione è il nostro successo. Chiama o invia mail per informazioni. Valutazioni immobiliari gratuite__ le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. La nostra agenzia si trova in Via Egidio Galbani n. 65 (fronte Terna). Orario ufficio: Lun – Ven dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 – Sab 9:30 – 13:00.
Via Renato Fucini, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Talenti - Monte Sacro, Roma
Via Sabotino - Piazza Mazzini. In condominio signorile, ubicato in posizione centralissimae vicino a tutti i servizi, proponiamo in locazione un luminoso e spazioso bilocale, posto al quinto ed ultimo piano composto da: soggiorno, cucina arredata e con elettrodomestici, camera da letto e servizio con doccia. Ottime condizioni. Si affitta solo uso residenziale con contratto 3+2. Parzialmente arredato. Contattateci per informazioni o per fissare una visita in esclusiva!
Via Sabotino, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, Mazzini - Delle Vittorie, Roma
Corso Trieste fermata Metro Sant'agnese Annibaliano. Appartamento di mq 85 posto al secondo piano di un condominio con ascensore e servizio di portineria intera giornata. Ingresso, soggiorno, camera, cucina, servizio, ripostiglio, ampio disimpegno. Canone mensile Euro 1. 200,00 non trattabili, condominio 100,00 € mese. Sono richieste tre mensilità di deposito cauzionale e garanzie idonee. Contratto 3+2 in cedolare secca. L'appartamento viene consegnato privo di arredo (anche senza cucina), disponibile dal 1 Aprile. Non si affitta a studenti o per attivita' ricettive. Per informazioni e appuntamenti inviare una email all'indirizzo o inviare un messaggio Whatsapp con scritto "trieste 1200" e sarete ricontattati. Le informazioni e planimetrie in annuncio sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali
Corso Trieste, Trieste , Salario, Trieste - Coppedè, Roma
Nelle immediate vicinanze di piazzale delle Provincie, proponiamo in affitto un bilocale in buono stato libero a partire da maggio. L'immobile risulta composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, disimpegno con armadio a muro, ripostoglio e bagno. Canone mensile € 1. 150,00, spese condominiali pari a € 55,00 mensili ca. Oltre riscaldamento. Contratto di locazione 6+2.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".