Piccolo appartamento in contesto molto piacevole in riva al Tevere con giardino condominiale composto da ripostiglio cucina abitabile, bagno e camera da letto possibilità posto auto euro 490 comprese tutte le spese solo persone singole no animali
Via Cantalice, Saxarubra, Labaro, Prima porta, Prima Porta, Roma
In zona tranquilla e riservata di Roma, ben collegata alla Metro a e vicina a tutti i principali servizi e negozi, si affitta luminoso monolocale al piano seminterrato, ideale per single o coppia. L’appartamento è composto da: • Zona giorno con divano letto • Cucina completa semiabitabile • Bagno con doccia e lavatrice • Arredamento moderno Ambiente curato, confortevole e immediatamente disponibile. Posizione strategica, ben servita e comoda per gli spostamenti in città. Per maggiori informazioni o per visitare l’immobile, contattare in privato.
Via Volterra, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Villa Fiorelli, Roma
Affitto miniappartamento arredato, totale 25 mq2, composto da stanza con angolo cottura separato e bagno. Armadi funzionali. Ottimo per studenti che hanno necessità di avere privacy. Molto ben collegato. Incluso nel canone spese condominiali, acqua e collegamento adsl.
Cortina d'ampezzo Via Vallombrosa. In bellissimo contesto residenziale, proponiamo in affitto splendido appartamento posto al terzo piano con ascensore composto da:ampio monolocale con cucina a vista, bagno con doccia ed idromassaggio, terrazzo vivibile. L'immobile è completamente arredato con mobilio su misura ed è dotato di porta blindata, climatizzazione caldo freddo con impianto canalizzato, bagno in marmo e parquet su tutta la restante superficie. L'angolo cottura, completo di attrezzature, è dotato di ·piastre in vetroceramica, forno combinato (cottura classica, ventilata), freezer e frigorifero. L' appartamento è dotato di connessione wi-fi gratuita. Affitto mensile rinnovabile. Pulizia settimanale dell'appartamento con cambio biancheria. Consumi mensili inclusi entro 100 kw ed entro 50 mc.
Via Vallombrosa, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Cortina d'Ampezzo, Roma
Affittasi a una persona sola referenziata da dicembre a maggio Questo moderno open space, recentemente ristrutturato, offre una cucina grande, due armadi, un letto matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, un comodo divano reclinabile, un balcone, servizi di wifi, aria condizionata e tv 40 pollici. Si trova a pochi passi dal mare, proprio al centro della località balneare di Roma, Lido di Ostia. L'area dello shopping e della ristorazione distano pochi metri. La stazione centrale è a 5 minuti a piedi o 2 minuti con il bus. La fermata si trova sotto casa. Per l'estate canone settimanale.
Via degli Aldobrandini, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Ponente, Roma
Splendido appartamento in stabile di prestigio nel Centro Storico di Roma in Via dei Condotti angolo Via del Corso l'immobile si compone di soggiorno, zona notte soppalcata, cucinotto e bagno, è situato al terzo piano senza ascensore ed è completamente arredato e fornito di tutti i comfort (stoviglie, Wi-Fi, etc. ) la richiesta è di € 1800 mese, condominio ed utenze (luce e gas) escluse.
Monolocale ben disposto con angolo cucina, lavatrice bagno con ampia doccia, comodo divano letto , armadio e accessori cucina di base. Ottima posizione per studenti della Luiss. Terrazza condominiale panoramica. Si richiede garante o garanzie bancarie (come fideiussione). Zona elegante e molto sicura, l’immobile si trova a pochi passi da un garage e dal Conad e Carrefour. è inoltre a 5 minuti da piazza Euclide. Solo contratto transitorio.
Delizioso monolocale attico in condominio signorile con portiere, silenzioso, riservato, Via Cassia,100 mt dalla fermata dell'’autobus. Ingresso specchio e scarpiera,soggiorno spazioso con divano letto matrimoniale (in pelle materasso memory) attrezzato e armadio grande,2 ripostigli, soppalco, climatizzatore,angolo bar,cucina completamente accessoriata,frigorifero, forno,bagno con lavatrice,parcheggio privato con sbarra,balcone panoramico abitabile con tavolino e sedie,wi-fi fibra Vodafone. 500 mt da Carrefour h24 e 50 metri da supermercati
Monolocale a Roma in via Pescosolido (Tiburtina), a soli 150 metri dalla Metro b, finemente ristrutturato, composto da camera, angolo cucina e bagno, arredato, tv, condizionatore caldo freddo, lavatrice, entrata autonoma, tutti i confort. Fittasi solo a referenziati per brevi periodi ad euro 980,00 mensili + euro 35 di condominio. Disponibile dal 23 novembre 2024.
Via Pescosolido, Tiburtino, Pietralata, Collatino, Roma
A causa dell elevato numero di richieste verra preso in considerazione solo chi fa una breve presentazione di se, per quanto tempo occorre il monolocale per quante persone e se in possesso di credenziali garanzie grazie Privato affitta in zona Aurelio Boccea esattamente Via Gregorio xi Cottage monolocale arredato di 18mq a piano terra in contesto tranquillo e riservato. Ben collegato con i mezzi (fermata bus adiacente) e vicino ad ogni tipo di attività: supermarket farmacie ferramenta etc nel raggio di 1 km. Il monolocale è composto da – veranda – zona giorno notte angolo cottura- bagno – eventuale posto auto interno Prezzi: euro 650 mese per periodo minimo semestrale euro 700 mese per periodi al di sotto dei 6 mesi. Le tariffe includono: consumi acqua, gas, condominio, posto auto, tari, internet wi-fi h 24; le tariffe non includono: Enel (su contatore), pulizia finale (50 eur) si affitta solo a referenziati: richiesta produzione documentaz. Di reddito Per contatti tramite mail risposte in tempo reale no assoluto a perditempo si offre e si pretende la massima serietà no agenzie no agenzie no agenzie
Via Gregorio XI, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Aurelio - Val Cannuta, Roma
Tipologia immobile: Appartamento con spazio esterno Contratto immobile: affitasi mq: 43 mq Camere: 1 Bagni: 1 Piano: Primo terra Locali: 1 Riscaldamento: Centralizzato Stato attuale: Libera da subito Esposizione: Unica Classe energetica: g Età costruzione: 1890 Stato conservazione: buono Cucina: a vista Adiacenze al Colosseo, precisamente in Via Panisperna in splendido palazzo d’epoca fornito di ascensore, proponiamo in affitto appartamento, posto al piano primo l’appartamento si compone di soggiorno, camera da letto in un unico ambiente e cucina. La zona è centrale ed è ricca di ogni servizio, ottimamente collegata con ogni quartiere della città. L’area, inoltre è stata oggetto di importanti interventi da parte della pubblica amministrazione, metro Cavour a 5 min a piedi e 5 min a piedi.
Panico s&t", appartamento completamente ristrutturato, con materiali pregiati, nel cuore di Roma a pochi passi da piedi da Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, San Pietro e Piazza di Spagna lo spazio l'appartamento si colloca al 3 ° e 4 °Piano si sviluppa su 2 livelli Suite attico 3 °Piano l'area salotto ha un comodo divano letto matrimoniale (materasso h. 17cm), un tavolo per due, cucina completamente attrezzata e armadio guardaroba. Bagno rifinito con doccia Terrazza superattico 4 °Piano Terrazza con accesso diretto e uso esclusivo con comodo salotto e tavolo, con vista mozzafiato sui tetti di Roma e su ponte Sant’Angelo Accesso per gli ospiti Accesso completo alla suite e terrazzo esclusivo Disponibilità solo per breve termine con abb:“panico Suite&terrace by amc”
Mini appartamento in corso di ristrutturazione composto da ampia cucina abitabile (17. 5 mq: 5m x 3. 5m), camera da letto matrimoniale (14,5mq: 2,9mx5m) e bagno con box doccia (90cmx70cm). Entrambi gli ambienti climatizzati. Riscaldamento centralizzato con contatori. Balcone con accesso dalla cucina e dalla camera da letto di circa 9Mq. I mobili (cucina, letto, armadio, materasso), l’arredo bagno, gli elettrodomestici, i climatizzatori e gli impianti (elettrico e idrico) tutto nuovo. Si allega la planimetria con il rendering dell’arredo. L’appartamento si trova in uno stabile signorile, con buona disponibilità di parcheggio nelle strade circostanti e a soli 250 metri dalla fermata Metrob1 Conca d’oro. Disponibile dal 1 giugno (al termine dei lavori di ristrutturazione e del montaggio dei mobili). Solo Privati. 1200€ spese escluse
Via Val Sillaro, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Conca d'Oro - Valli, Roma
Affittasi appartamento per brevi periodi , di fronte ospedale gemelli ed universita' cattolica del sacro cuore (100 metri) piano terra con entrata indipendente , camera da letto con un letto matrimoniale + divano letto matrimoniale, cucina , bagno , giardino,parcheggio privato, wi-fi, riscaldamento autonomo.
Via Lardaria, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Gemelli - Pineta Sacchetti, Roma
Monolocale bomboniera arredato per una persona, bagno in camera , armadio, silenzioso e molto luminoso vigna stelluti, di fronte alla clinica nuova Paideia, adatto sia per studio medico che per abitazione. No agenzie Studio flat kitchen corner , insight bathroom, in front of new Paideia International hospital. Temporary contract (max 18 month) for one person. Available for pro studio or residential use. No agencies. Pied-À-Terre studio indépendant pour 1 personne en face à la nouvelle Paideia International Hospital. Coin cuisine, Salle de bain avec douche. Très silencieux et lumineux. Contract temporaire max 18 mois. No agents
Via Giovanni Fabbroni, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".