Via oreste tommasini, adiacente Piazza Bologna, alla spalle di Viale xxi Aprile, si affitta appartamento completamente arredato, posto al piano terra di un elegante palazzo. L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, bagno. Affitto transitorio eventualmente rinnovabile. No studenti. No casa vacanza. Ottimo per lavoratori con garanzie reddituali. Zona collegata comodamente con con Piazza Bologna- linea metro b.
L'appartamento è composto da 3 camere sia uso singolo che doppio, cucina abitabile e bagno. Il palazzo è munito di ascensore fino al 6° piano e una rampa di scale per raggiungere l'appartamento. La camera 1 permette l'accesso privato al balcone; camera 2 con bagno in comune, presenta l'accesso all'ampio terrazzo privato. L'appartamento può ospitare fino ad un massimo di 4 persone. Presenti infissi nuovi e riscaldamento autonomo a gas. Prezzo: 1400 + spese Visita il nostro sito gabricamera. It abbiamo diverse camere e case intere disponibili. Solo contratti transitori registrati. Due mesi deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Circonvallazione Nomentana, Bologna, Nomentano, Roma
[ita] Disponibile da: 11 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente e luminoso appartamento di 70 mq, con una terrazza privata di quasi 200 mq. Situato a 10 minuti dalla stazione della metro b Sant'agnese Annibaliano, si può araggiungere facilmente il centro storico con sole sei fermate della metropolitana. L'appartamento si trova al settimo piano con l'ascensore che va fino al quinto. è composto da cucina soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un comodo bagno con vasca. L'appartamento è completamente ammobiliato, ed è dotato di wifi ad alta velocità con accesso gratuito ed illimitato, smart tv in soggiorno, ed una moderna cucina completamente attrezzata a disposizione dei nostri ospiti. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
[ita] Disponibile da: 07 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Situato in Circonvallazione Nomentana 478, questo appartamento di 90 mq rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi. La vicinanza alla Stazione Tiburtina rende gli spostamenti semplici e veloci, sia all’interno della città che verso altre destinazioni, grazie ai collegamenti ferroviari, alla metro e alle numerose linee di autobus. L’appartamento si presenta spazioso e luminoso, con ambienti ben distribuiti che offrono comfort e funzionalità. è perfetto per chi lavora o studia, grazie anche alla presenza di una connessione Wi-Fi veloce, ideale per il lavoro da remoto o la didattica a distanza. La zona è vivace e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, ristoranti, bar e negozi, oltre a spazi verdi dove rilassarsi. Questo appartamento è la scelta giusta per chi cerca praticità senza rinunciare alla comodità di una casa accogliente. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Circonvallazione Nomentana, Bologna, Nomentano, Roma
Nella centralissima Via Lorenzo il Magnifico, a pochi passi dalla Stazione Tiburtina, dalla fermata della Metro di Piazza Bologna, ottimamente collegato con i mezzi di superficie all'università la Sapienza e alla luiss , e, inoltre, all'ospedale Policlinico Umberto 1°, proponiamo un superattico (con ascensore) di 66 mq catastali, oltre a terrazze per un totale di 42 mq. L'appartamento è suddiviso in ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto servita da bagno, e seconda camera studio con ulteriore bagno. Tutti gli ambienti affacciano sull'ampia e vivibile terrazza. Rifinito con parquet a terra, infissi con doppi vetri, armadi a muro, sarà consegnato quasi completamente arredato e con nuovi arredi della cucina. La presenza dell'ampia terrazza, già attrezzata e arredata con molte piante, rende l'appartamento una imperdibile opportunità per chi è alla ricerca di un'abitazione con spazio esterno fruibile per buona parte dell'anno. Disponibile da maggio
Via Lorenzo il Magnifico, Bologna, Nomentano, Roma
Disponibile appartamento ristrutturato e finemente arredato. Composto da due camere da letto con letto matrimoniale, ampia cucina abitabile e bagno. Seminterrato con affacci e finestre da pianoterra senza balconi né terrazzi. Riscaldamento centralizzato. Facilmente raggiungibili le fermate metro Bologna e Sant'agnese Annibaliano, comodo per studenti luiss e Sapienza. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Prenota la tua visita facilmente! Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito e compila il form con i tuoi dati. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario. Ricerca case e stanze Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Prezzi e dettagli Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo. Note importanti Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione. Requisiti Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No famiglie e no animali.
[ita] Disponibile da: 02 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Luminoso ed elegante attico di 120 mq con 2 terrazze panoramiche private, ideale per soggiorni medio-lunghi a Roma. L’appartamento si trova in Via Giorgio Baglivi, in un quartiere residenziale tranquillo a pochi passi dalla fermata Metro b Policlinico, a due fermate da Termini e vicino a Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Colosseo. A soli 5 minuti a piedi dal Parco di Villa Torlonia, uno dei giardini storici più belli di Roma, perfetto per camminare, rilassarsi o fare attività fisica. Perfetto per professionisti, nomadi digitali, expat o famiglie in cerca di un’abitazione arredata e confortevole, con ampi spazi esterni per rilassarsi o lavorare.
Via Giorgio Baglivi, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Nella periferia di Roma si propone comodo appartamento con 3 camere da letto, soggiorno, bagno e angolo cottura. L'appartamento è completamente arredato e viene fornito con servizio pulizia e cambio biancheria settimanale esclusivamente ad aziende. Possibilità di soluzioni flessibili e su misura, aggiunta e rimozione di eventuali arredi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci
Via Nomentana, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Zona Bologna-Provincie, fittasi appartamento bilocale composto da Ingresso, Camera da letto, Cucina abitabile e Bagno. L'unità immobiliare dispone di arredi e Riscaldamento Autonomo. Si propone a Studenti esse oppure Lavoratori ci referenziati e in grado di fornire opportune garanzie. La posizione contrattuale sarà regolata da Contratto di locazione a Canone libero 4+4 in regime di cedolare secca, obbligazione solidale tra i conduttori e garanzia genitori terzi. Disponibilità agosto. Astenersi privi requisiti.
Via Lorenzo il Magnifico - a pochi passi da Piazza Bologna precisamente in via Lorenzo il Magnifico in zona ben servita da principali mezzi di trasporto quali: metro, autobus, stazione ferroviaria e numerose attività commerciali e nelle vicinanze del polo universitario, proponiamo, due stanze singole in appartamento di 86 mq, posto al terzo piano, al suo interno è composto da: ingresso, tre camere (di cui una già occupata ), cucina e bagno. Arredato. Disponibile dal 01 03 2025. Contratto solo a studentesse donne. Camera 1 15 mq costo 625 euro + spese camera 2 17 mq costo 675 euro + spese Per visitare l'immobile o altre informazioni a riguardo potete contattarci al numero 0692090711 o venirci a trovare presso il nostro ufficio sito in via Giacomo Boni n° 19, Roma (Zona Piazza Bologna).
Via Lorenzo il Magnifico, Bologna, Nomentano, Roma
In zona residenziale del quartiere Bologna, precisamente in Via Antonio Bosio, in posizione privilegiata a pochi passi dai principali servizi, proponiamo in affitto appartamento posto al terzo piano in palazzina bella e signorile. L’immobile è composto da ingresso, camera da letto, cucina e bagno. Spese 400 euro mensili forfettarie escluso energia elettrica e riscaldamento. Per visitare l'immobile o altre informazioni a riguardo potete contattarci al numero 0692090711 o venirci a trovare presso il nostro ufficio sito in via Giacomo Boni n° 19, Roma (Zona Piazza Bologna).
Via lorenzo il magnifico: ubicato tra Piazza Bologna e la Stazione Tiburtina, ottimamente collegato con le altre zone di Roma vista la vicinanza alla metro linea b, proponiamo in affitto un grazioso trilocale piano terra in ottimo stato composto da ingresso con porta blindata. Soggiorno con angolo cottura e divano letto,due camere,un bagno con box doccia. L’immobile e’arredato, climatizzato con pompe di calore samsung ed è dotato di tapparelle elettriche Situatoin elegante stabile degli anni '50. Contratto transitorio per non residenti nel Comune di Roma della durata minima di due mesi e massima di sei mesi. Classe energetica e. Prezzo € 1200 mensili escluse spese. Per info e visite- Cell. 346. 8726257
Via Lorenzo il Magnifico, Bologna, Nomentano, Roma
Via Imperia, terzo piano arredato composto di 3 camere, soggiorno, studio, ripostiglio, cucina abitabile, due bagni con finestra e balcone. Contratto transitorio per studenti.
Via Imperia, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".