In elegantissimo palazzo d'epoca con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo uno splendido immobile sito al piano 5, composto da ingresso, salone, ampia cucina superaccessoriata, 2 camere da letto, 2 bagni. L'appartamento è stato oggetto di una radicale ristrutturazione e presenta pavimenti nuovi in parquet, infissi doppio vetro, aria condizionata, impianti di ultima generazione, bagni e cucina nuovi. Estremamente luminoso, offre una splendida vista e gode di un'esposizione privilegiata. Si loca completo di arredi. Esclusivamente clientela straniera di Ambasciate o Enti internazionali. Richieste garanzie documentabili ed economiche. Contratti in cedolare secca. Assolutamente no case vacanze, transitori o attività ricettive di qualsiasi tipo. Disponibile da Giugno
L’agenzia immobiliare Dominvest propone in locazione un attico con eccezionale vista sul Centro Storico della capitale, con affacci sul Quirinale, sul Vittoriano e sulla Cupola di San Pietro. L’immobile si trova al sesto piano, servito da ascensore, di un elegante palazzo d’epoca a pochi passi da Piazza di Spagna, Via Veneto e Fontana di Trevi. Internamente l’appartamento è composto da un unico, ampio ambiente con doppia esposizione, luminoso e silenzioso. Dispone di un pratico angolo cottura, un bagno di generose dimensioni e una zona giorno con tre posti letto, dalla quale si accede al primo dei due terrazzi. Il secondo terrazzo, situato al piano superiore, offre una suggestiva vista panoramica sulle bellezze del centro storico. L’appartamento è in ottimo stato, completamente arredato e dotato di ogni comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento autonomo. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza alla fermata della metro Barberini e alla presenza di numerosi servizi, negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze. No attività ricettive. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
In prossimità di Piazza Bologna, in zona ben servita proponiamo in affitto grazioso Monolocale di 39 mq open Space posto al piano terra. L'immobile presenta un’ottima e funzionale disposizione degli spazi, zona living letto con angolo cottura piano induzione, salottino e bagno con doccia. L'appartamento si rende unico nel suo genere grazie alle caratteristiche di ultima generazione: finestre e i
Parioli, nelle immediate vicinanze di Piazza delle Muse in una delle strade più silenziose e riservate della zona, caratterizzata dai suggestivi villini storici dei Parioli, Kleos Casa propone in locazione un elegante bilocale posto al secondo piano, completamente ristrutturato e impreziosito da eccellente luminosità naturale grazie alla favorevole esposizione e alle ampie superfici finestrate. L’immobile si presenta in eccellenti condizioni ed è composto da: ampio ingresso con guardaroba, luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, cucina completa di tutti gli accessori, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno di generose dimensioni dotato di porta finestra. L’appartamento è interamente circondato da uno spazio esterno di uso esclusivo, che si sviluppa come terrazzo nella zona giorno e come balcone lungo la zona notte e il bagno, dove è presente anche un pratico angolo di servizio dedicato alla caldaia autonoma e alla lavanderia. Completa la proprietà la possibilità di disporre di due posti per motocicli motorini. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile, estremamente tranquillo e al tempo stesso ben collegato ai principali servizi del quartiere. Il canone richiesto potrà essere oggetto di valutazione in presenza di adeguati requisiti di affidabilità.
Nel cuore del quartiere Alessandrino, proponiamo in locazione un elegante appartamento posto al terzo e ultimo piano di una palazzina senza ascensore, completamente ristrutturato con finiture moderne e materiali di qualità. L’immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti e luminosi ed è composto da un’accogliente zona giorno con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista, un ampio bagno finestrato dotato di spaziosa doccia, due camere da letto, di cui una con bagno di servizio privato e cabina armadio. Completa la proprietà un terrazzo verandato, ideale come spazio multifunzionale, con pratica zona lavanderia. L’appartamento è inoltre dotato di addolcitore d’acqua, caldaia autonoma e aria condizionata, garantendo comfort e funzionalità in ogni stagione. Due posti auto di cui uno condominiale (a rotazione): una vera rarità nella zona. L'appartamento si presenta in ottimo stato. Le finiture interne comprendono parquet in tutti gli ambienti, infissi di nuova generazione in pvc con doppio vetro e apertura vasistas, oltre a zanzariere installate su tutte le finestre. Tripla esposizione. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento ristrutturato, pronto da abitare, in una zona ben collegata e ricca di servizi. Ideale per coppie, famiglie e professionisti. Disponibile a partire dal 15 Settembre. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con adeguate garanzie reddituali.
Via dei Fiori, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Alessandrino - Torre Spaccata, Roma
Proponiamo in locazione splendido trilocale al 3° piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e pronta da abitare. Tipologia contratto: 4 + 4 in cedolare secca. Prezzo complessivo di spese condominiali l’immobile è composto da: - luminoso soggiorno open space con cucina a penisola dal design contemporaneo - camera matrimoniale con armadiatura a ponte - camera singola anch’essa dotata di armadiatura a ponte - due balconi - bagno rifinito e moderno Dotazioni e comfort: - aria condizionata - piano cottura a induzione - televisione - arredo completo e curato nei dettagli Utenze a carico dell’inquilino. Non sono ammessi animali domestici. Nota importante: Cerchiamo solo persone referenziate, con posizione lavorativa dimostrabile e reddito verificabile. La ricerca di casa è una cosa seria :) Fissiamo appuntamenti solo con persone realmente interessate, referenziate e con busta paga. Al momento della richiesta è necessario indicare: situazione lavorativa numero di occupanti reali necessità abitative le richieste generiche non verranno prese in considerazione.
Via Casalpusterlengo, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
In elegante stabile signorile con servizio di portineria, proponiamo un luminoso appartamento posto al quarto piano, semi arredato e dotato di aria condizionata, situato in posizione strategica vicino alla Metro a. L’immobile è composto da un ampio soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con uscita su un secondo balcone, camera padronale con cabina armadio e bagno en suite anch’essa con accesso al balcone, oltre ad una seconda camera di generose dimensioni suddivisa in due camerette. Completano la zona notte un pratico disimpegno adibito a studio ed un secondo bagno con vasca. La proprietà dispone inoltre di un comodo box auto. L’appartamento è attualmente locato e sarà disponibile dal 1° luglio. Viene proposto con contratto di locazione 3+ 2 a cedolare secca e consegnato semi arredato. Gli ulteriori arredi presenti possono essere acquistati dagli attuali inquilini. Ottima soluzione in contesto ben collegato e servito da ogni comodità.
Via Anastasio 2, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
su una pianta generosa e razionalmente organizzata. L'ingresso maestoso conduce a un salone di rappresentanza di grande impatto, ideale per eventi e momenti di accoglienza, mentre lo studio separato assicura massima funzionalità. Tutti gli ambienti affacciano su un ampio terrazzo perimetrale di 36 mq, fruibile in più punti e ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto. La cucina abitabile e la
Via francesco mengotti ,, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
disimpegno si può accedere alla cucina e ad un moderno e spazioso bagno con doccia. Attraverso una scala in legno si raggiunge la zona notte creata sapientemente su un soppalco perfettamente abitabile data la generosa altezza dei soffitti. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata, riscaldamento autonomo e di tutte le comodità per un piacevole soggiorno. Data la posizione e la vista
Via della Stazione Vaticana, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Nella splendida e signorile Via di Villa Ricotti, proponiamo un lussuoso e residenziale appartamento, nel prestigioso ed esclusivo syntonia palace, palazzo di nuovissima costruzione eco-sostenibile nel cuore del quartiere Nomentano, zona piazza bologna, a pochi passi dalle Metro b di Bologna, Tiburtina e Policlinico e la vicinanza alle Università Luiss e la Sapienza e dai maggiori servizi che la zona offre. L’appartamento è completamente nuovo con rifiniture di pregio e dispone di una luminosa stanza da letto matrimoniale, soggiorno con comodo divano letto e cucina fully-equipped e sala bagno con walk-in doccia. La climatizzazione è di ultima generazione con pannelli radianti a pavimento e controllo automatico di umidità, è inoltre automatizzato e cablato con fibra Wi-Fi high-speed, prese usb usc e due Smart tv con applicazioni per visioni in streaming. Incluso nel prezzo, ci sono gli esclusivi servizi all’interno del Syntonia Palace per una elevata qualità come la palestra Fitness Area Technogym per stare in forma ed in salute ed il modo migliore per cominciare la giornata con energia e la Roof Garden, una terrazza iconica per il tempo libero e il relax, con momenti indimenticabili immersi nella lussureggiante vista panoramica. Inoltre nel condominio è compreso il deposito per gli acquisti online: uno spazio organizzato e sorvegliato per proteggere i pacchi e la corrispondenza. All’Interno abbiamo anche un comodo Parcheggio interno per biciclette. Il sistema di sorveglianza è h24 con telecamere a circuito chiuso. Data la natura dell’appartamento si richiedono referenze. Il contratto di locazione sarà di natura transitoria.
Balduina Via Livio Pentimalli 84 in palazzina in cortina abbiamo il piacere di proporre in esclusiva un attico di circa 110 mq con grande terrazza panoramica. Composizione : Ingresso salone con camino e uscita su spettacolare e unica terrazza panoramica di 50 mq , ampia cucina con veranda condonata , due camere da letto ( una matrimoniale e una singola ) un bagno con finestra. Tutti gli ambienti hanno la porta finestra per uscire in terrazza. Possibilità di posteggiare nel giardino condominiale biciclette o moto. No Cantina. No posto auto. Spese condominiali € 265 mese. Riscaldamento centralizzato ( 6 rate determinate dai consumi generati dai contabilizzatori di consumo ) libero dai primi di giugno
Affittiamo in zona Eur Vallerano villa di lusso, completamente arredata con piscina. Immagina una villa di lusso situata nel tranquillo quartiere di Vallerano a Roma, immersa nel verde e dotata di ogni comfort. Ecco una descrizione dettagliata: - un ampio giardino ben curato, con piante ornamentali, alberi ad alto fusto e fiori colorati che creano un’atmosfera serena. - Una splendida piscina
Via Mario Mattoli, Trigoria, Spinaceto, Tor de Cenci, Vallerano, Roma
Monolocale ristrutturato a pochi passi dalla stazione di Ottavia: Proponiamo in locazione un monolocale di 23 mq, completamente ristrutturato, arredato e dotato di impianto domotico per il massimo comfort. Posizione strategica: a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Ottavia fl3 (direzioni Roma centro, Cesano e Viterbo) a 3 minuti a piedi dalle seguente fermate: - Trionfale Ciampoli
Via Isidoro Carini, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Nel tratto più esclusivo dell'appia Antica, proponiamo in locazione una residenza di altissimo profilo: una villa unifamiliare di circa 450 mq, sintesi perfetta tra l'imponenza delle dimore storiche e il comfort contemporaneo. La Residenza: Volumi Generosi e Design Funzionalela villa si articola su due livelli, caratterizzati da una fluidità degli spazi ideale per l'accoglienza e la vita familiare: Piano Terra (Rappresentanza): l'ingresso apre su un ampio salone di alta rappresentanza che dialoga con una splendida grande veranda, perfetta per ricevimenti in ogni stagione. Il piano include una cucina abitabile, area lavanderia, wc ospiti e una funzionale cantina. Indipendenza per lo Staff: un appartamento di servizio con ingresso indipendente garantisce la massima privacy e gestione della proprietà. Primo Piano (La Zona Notte): il cuore del piano è la Master Suite, un vero e proprio appartamento privato che vanta una camera padronale con bagno en-suite, studio e un incredibile guardaroba di circa 50 mq. Il livello è completato da altre tre camere da letto, due bagni e un ampio terrazzo panoramico. L'oasi Esterna e la Dependancela proprietà è immersa in un giardino privato che garantisce una riservatezza assoluta. Piscina: Un'area solarium dedicata per il massimo relax. Dependance: Uno spazio indipendente di circa 100 mq con bagno, ideale come guest house di lusso o ufficio di rappresentanza. Posti Auto: Due comodi posti auto coperti all'interno della proprietà. Un'opportunità unica per chi desidera risiedere nella "regina Viarum", in un contesto di sicurezza, silenzio e ineguagliabile prestigio.
Via Appia Antica, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Appia Pignatelli, Roma
vivace e ben collegato di Roma. Questo splendido appartamento vanta una terrazza panoramica di 55 mq con una vista mozzafiato sulla città e la Basilica di San Pietro, perfetta per godersi cene all'aperto e momenti di relax ammirando il panorama. L'interno si distingue per un salone ampio e luminoso che offre spazi generosi per l'intrattenimento e il relax. Completano la proprietà due eleganti camere
Via Vittorio Polacco, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Baldo degli Ubaldi, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".