Questo trilocale situato in Via Collazia, nel cuore di Roma,offre un ambiente luminoso e accogliente. L'appartmento semiarredato si trova al i Piano. La superficie è di 75mq, ben distribuita tra 2 stanze da letto, 1 cucina con balconcino esterno, 1 salotto e 1 bagno dotato di box doccia e lavatrice. Utenze: a consumo, a carico inquilino. Richiesto deposito cauzionale. Prezzo richiesto €1800. 00
Via Collazia, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, San Giovanni, Roma
Immobile, ultimo piano, silenzioso e luminosissimo, 2 stanze da letto, 1 soggiorno-cucina, 1 bagno, appena ristrutturato, elegantemente arredato, si affitta solo uso transitorio.
Trilocale finemente ristrutturato, completamente arredato e dotato di ogni comfort (ascensore, climatizzatore, balcone con affaccio su un silenzioso cortile interno, porta blindata, servizio di portineria) sito al terzo piano. Le spese sono escluse dal canone di locazione.
Via Renzo da Ceri, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Pigneto, Roma
Si affitta appartamento in zona prestigiosa, piazza Bologna. L’immobile è composto da ingresso, disimpegno salotto, cucina abitabile, bagno e due spaziose camere da letto, sono già presenti gli elettrodomestici necessari come aspirapolvere e lavatrice, recentemente tinteggiato e box doccia appena installato. Solo referenziati, per maggiori informazioni scrivere una breve descrizione e sarete ricontattati.
Affittasi delizioso monolocale, al primo piano di un palazzo signorile adiacente al Colosseo. Appartamento soppalcato, composto da: ingresso, zona soggiorno, cucina e, al livello superiore, zona notte con letto matrimoniale e bagno con doccia. Completamente arredato. Disponibile dal 1 maggio. Contratto transitorio. No agenzie o intermediari.
Via Capo d'Africa, Centro Storico, Colosseo - Fori Imperiali, Roma
Bilocale composto da camera matrimoniale, salone grande con angolo cottura, piano a induzione, arredatissima, serrande motorizzate, grande terrazzo, extra lusso, ristrutturatissimo, canalizzazione aria condizionata, doppi vetri. Nei pressi dell'ospedale Sant'eugenio. Possibilità di avere posto auto a pagamento. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibiltà indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Salvatore Quasimodo, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Fonte Ostiense, Roma
Se vuoi una o piu camere in una casa : gabricamera. It ricerca_camere. Php unico modo per prenotare una visita è compilare il form sul sito. (gratis e senza impegno) ampio giardino di 30 mq appartamento di circa 40 mq con ingresso indipendente dotato di ogni confort porto al 1 piano Accanto la sede luiss di Villa Blanc. Appartamento indipendente nei pressi di via Lanciani con ingresso privato, cortile e terrazzino privato, di recente ristrutturazione, composto da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale ,bagno. Tutto nuovo ristrutturato, arredi nuovi, con faretti, sanitari nuovi tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito non riusciamo a gestire tramite chiamate le visite per le tante richieste e vi chiediamo scusa. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario devi compilare la richiesta di open house. Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione ne di lasciare dati personali. Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No animali se sono camere in appartamenti.
Appartamento composto di 3 camere terrazzo senza ascensore tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Si prega di contattarci compilando il form sul sito gabricamera. It Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: due mesi di deposito e necessario garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Per ulteriori info visita il nostro sito dove troverai diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Pietro Rovetti, Casilina, Prenestina, Centocelle, Alessandrino, Torpignattara, Roma
90mq palazzo signorile con portiere e ascensore composto da ingresso ,salone , cucina con terrazzo interno bagno , camera con balcone , grande camera da letto con balcone affaccio esterno , cantina
Via Gregorio VII, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Fittasi trilocale a Stella Polare, in via delle Rande, con discreta vista mare, doppio bagno, ristrutturato e arredato, fittasi da settembre a giugno ad uso transitorio, con due camere da letto, per docenti infermieri. Pochi minuti dal mare e dalla metro mare stazione Stella Polare.
Via delle Rande, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malafede, Dragona delle Borgate, Ostia Levante, Roma
Bilocale Via agusto Tamburini 11 (zona Torrevecchia, vicino Stazione di Monte Mario) Affitto: 1100 mese Disponibile, a pochi minuti dall'università Cattolica del Sacro Cuore, dal Policlinico Gemelli e dall'ospedale San Filippo Neri, di un appartamento in affitto preferibilmente per due studenti universitari. L'appartamento è posto al 2° piano, con ascensore, con la seguente composizione interna: due camere, cucina, servizi e balcone con ottima esposizione. L'immobile è visionabile previo appuntamento. L'appartamento di 55 mq è completamente arredato e libero da subito.
Via Augusto Tamburini, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Roma
Splendido monolocale in residence in via Villa di Faonte, completamente ristrutturato ed arredato. Comprende ingresso salone letto, cucina, bagno, patio esterno, giardino privato, box auto e posto moto interno al condominio. Spese di gestione minime (no gas) solo elettricità e condominio (comprensivo di spese acqua, pulizia scale, riscaldamento e raffrescamento). Disponibile dal 1 marzo 2026.
Via Villa di Faonte, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Tufello, Roma
Appartamento perfetto per single o giovane coppia. Terrazzo grande molto abitabile per 6 mesi anno. Affitto contratto transitorio 6 mesi a referenziati. Libero da maggio 2026
Via Giuseppe Berto, Ardeatino, Colombo, Garbatella, Ardeatino - Montagnola, Roma
Disponibilita di appartamento in via Francesco Marconi 19 b, zona gemelli con due grandi camere, salone grande, tutti i comfort, aria condizionata due balconi piano 1 con ascensore. Posto auto. Palazzina signorile e silenziosa. Posto auto privato, non c'è portiere. Tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Solo contratti transitori registrati. Forme di garanzia: deposito e necessario un garante. Non affittiamo a residenti in Roma e non è possibile mettere la residenza ma si puo mettere solo il domicilio. Le visite sono senza costi, senza impegno né iscrizioni. Requisita studenti fuori sede o giovani lavoratori min 18 max 35 anni, no famiglie no animali si prega di contattarci compilando solo il form sul sito gabricamera. It Dovete vedere le date di disponibilità indicate, prezzi foto e descrizione solo sul nostro sito Per ulteriori info, visite sul nostro sito troverai un form, puoi trovare anche diverse camere e case intere disponibili. Compila il form delle camere o case che ti piacciono e verrai ricontattato per una visita.
Via Francesco Marconi, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Battistini - Primavalle, Roma
Anbsc - Avviso pubblico - Roma quartiere Vigna Clara - Appartamento (classe energetica f) ubicato al piano terzo, scala b, interno 5, con due balconi e così composto: soggiorno cucina, n. 2 bagni e n. 2 camere, superficie utile 5,5 vani catastali (circa 105 mq), oltre posto auto scoperto di pertinenza esclusiva in area condominiale e cantina. La cucina è completamente arredata e dispone di tavolo e tre sedie. Il soggiorno è completo di tavolo, 4 sedie, 2 librerie, 1 scrittoio e un tappeto. La prima camera è completa di armadio a muro e 2 poltrone. La seconda camera è completa di armadio a ponte e letto matrimoniale. I due bagni sono arredati con i sanitari completi. Vedere sito anbsc per maggiori dettagli e documentazione per offerta. L’offerta di locazione redatta secondo il modello allegato (da scaricare sul sito) dovrà perentoriamente pervenire entro e non il giorno 8 febbraio 2026.
Piazza Filippo Carli, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Vigna Clara - Vigna Stelluti, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".