Nel quartiere di Casal bertone, in via Cesare Ricotti proponiamo in affitto un grazioso bilocale arredato, ideale per studenti. L'immobile è composto da: ingresso, due camere matrimoniali, cucina abitabile, servizio, ripostiglio e balcone. Canone mensile: €880,00 trattabili+spese accessorie. L’appartamento è climatizzato, completamente arredato, disponibile dal 1 settembre 2025. La locazione è riservata a studenti con garanti muniti di redditi dimostrabili, inoltre prenotazione della visita è effettuabile solo previo invio di una lettera di presentazione.
Via Cesare Ricotti, S.Giovanni, Esquilino, San Lorenzo, Casal Bertone, Roma
Appartamento in Affitto a Ponte Milvio - un Angolo di Tranquillità Scopri questo particolare appartamento situato al primo piano in una stradina privata e tranquilla, nel cuore di Ponte Milvio, adiacente a Via della Farnesina. Con una superficie commerciale di 60 m², questo spazio è perfetto per chi cerca comodità e serenità. La zona è ben servita da autobus e supermercati, rendendo la vita quotidiana semplice e accessibile. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno e una camera da letto confortevole. La cucina abitabile è completamente arredata e dotata di elettrodomestici e balcone, ideale per preparare deliziosi pasti. Il bagno, completo di vasca, offre un angolo di relax dopo una lunga giornata. Non dimenticare il balcone, perfetto per goderti un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Costruito nel 1970 e in buono stato, questo appartamento è dotato di riscaldamento a gas naturale e ascensore. Con orientamento ovest. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Roma! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via della Farnesina, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Ponte Milvio, Roma
Affitto splendide camere in edificio signorile. Palazzo tranquillo e ben curato, silenzioso e rispettabile. Lappartamento e situato in Via Luigi Arbib Pascucci 6 interno 6, splendida zona della capitale romana, quartiere tranquillo e ben fornito, e possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della citta, esso offre i principali servizi: negozio di alimentari e, dunque, beni di primo consumo, negozi farmaceutici oltre che bar, ristoranti e pub. Ben servita dai principali mezzi di trasporto cittadini oltre che dai principali servizi di car sharing e simili. Lappartamento e posto al primo piano. Un ampio ingresso da il benvenuto nellabitazione che si presenta accogliente e ben curata, lappartamento e provvisto di ottimi arredamenti che offrono completezza agli spazi comuni. La cucina abitabile e molto luminosa e spaziosa, provvista dei migliori confort con elettrodomestici nuovi, rubinetteria moderna e garantita. Bagno spazioso e luminoso offre sanitari nuovi e confortevoli. Le camere hanno un comodo letto matrimoniale. Molto ampie, confortevoli e luminose, ben arredate con ampi armadi e ottime scrivanie. Per tour virtuali di questo e altri appartamenti visita il canale Youtube seguente: si affitta esclusivamente a non residenti: il contratto, transitorio, verra registrato regolarmente allagenzia delle entrate. No agenzia.
Via luigi arbib pascucci, 6, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Selva Candida, Ottavia, Gemelli - Pineta Sacchetti, Roma
Roma Borgo dei Massimi a circa 2 km da Casetta Mattei proponiamo in locazione 2 appartamenti nuovi (tutto funzionante ad elettricità ) di comoda metratura : Tipologia 1: Piano terra composto da soggiorno, ampia cucina abitabile, 3 camere di cui una con bagno e l'altra con bagno e cabina armadio, terzo bagno Tipologia 2: piano primo composto da soggiorno, ampia cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, balcone Richieste referenze, possibilità di intestare contratto a società Gli immobili vengono locati vuoti Per foto chiedere tramite whatsapp al numero 3491086946 Carmen Camerlingo scrivendo nel messaggio edificio 13 interno 4 e int. 5 Contratto 4+4 Garanzia: 6 depositi cauzionali
Via Portuense, Portuense, Magliana, Parco de' Medici - Muratella, Roma
Ffiliato Stimacasa Piazza della Libertà propone in locazione a Roma nel cuore dei Monti Parioli, esattamente in Via Feliciano Scarpellini, un bellissimo appartamento di 75 mq completamente ristrutturato posto al piano terra con un giardino di 45 mq e ingresso indipendente. Composto da ampio soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo studio, camera matrimoniale e bagno. L’immobile si affitta arredato con contratto transitorio o 3 piu’ 2. Sono richieste garanzie. Libero da Agosto Per informazioni contattare Valeria al 3383661057
Via Feliciano Scarpellini, Parioli, Pinciano, Euclide, Roma
Una splendida opportunità per affittare un appartamento familiare molto spazioso e completamente o parzialmente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. Questa casa luminosa e accogliente presenta uno stile classico e di alta qualità in tutto l'ambiente. L'appartamento vanta tre camere da letto di dimensioni generose e due bagni moderni, garantendo ampio spazio e privacy per tutta la famiglia. La grande cucina abitabile è completamente attrezzata e perfetta per i pasti in famiglia o per ospitare amici. Un terrazzo di buone dimensioni porta luce naturale e offre un piacevole spazio esterno per rilassarsi. Le caratteristiche aggiuntive includono un garage privato e una cantina, entrambi inclusi nel prezzo di affitto, che offrono un eccellente spazio di stoccaggio e un parcheggio sicuro. Situato in una zona tranquilla con tutti i servizi essenziali nelle vicinanze, l'appartamento è particolarmente adatto agli espatriati, a pochi minuti dall'ifad e facilmente raggiungibile dalla fao. Disponibile immediatamente, questa è una casa perfetta per chi apprezza la qualità della vita in un quartiere tranquillo. Per maggiori informazioni e foto o per fissare un appuntamento, si prega di contattare il numero +39 39. 39. 16. 22. 73 (preferibilmente via Whatsapp). No uso ricettivo.
EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Roma
La Principium Immobiliare Srl è lieta di proporre in locazione un raffinato appartamento di circa 60 mq, situato nel rinomato quartiere Parioli, in una zona residenziale tranquilla, ben servita e ottimamente collegata. L’immobile, situato al piano terra in Via Archimede, caratterizzato da una razionale organizzazione degli spazi e dalla comodità dei doppi ingressi, uno dall’ingresso principale del palazzo e l'altro direttamente dal giardino privato, ed è composto da un soggiorno ampio e luminoso con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio, bagno e giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto. L’appartamento, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni interne, perfetto per single o coppie alla ricerca di una soluzione abitativa di prestigio in una delle aree più esclusive della Capitale. Disponibile da 01 07 2025, con contratto di locazione a canone concordato, 3+2 o 4+2. Deposito cauzionale 2 mensilità. L'appartamento viene consegnato non arredato, ad eccezione della cucina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Rivolta affitta - Val Melaina Via Suvereto, appartamento di di 55 mq ca. Composto da ingresso su salone con cucina a vista, camera da letto e bagno. Posizione al piano s1 con affaccio da piano terra. Accesso a piscina, e campo da tennis condominiali. Parcheggio disponibile. Contratto transitorio, 1150 euro al mese. Non è possibile registrare la residenza. --- Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. --- Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Viale Carso 11- 15 a - 06. 3701263 - - --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo cv a: ed entra a far parte della nostra Famiglia!
Via Suvereto, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Nuovo Salario, Roma
Tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Data di disponibilità: 01 11 2025 - Durata minima del noleggio: 27 giorni - Massimo ospiti: 2 - Tutte le spese incluse: No, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Posizione: Situato on Prati in Rome con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 2 camere da letto su Apartment con 1 bagni. Caratteristiche - Air conditioning - Cable tv - Central heating - wi fi - Elevator - Bed linen and towels - Oven - Microwave - Washing machine su uniplaces il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente.
La f c Immobiliare Real Estate propone in affitto nel cuore dell’elegante quartiere Flaminio, a due passi da Piazza del Popolo e Villa Borghese, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato. Disponibile da ottobre la casa si compone da 3 camere da letto arredate, luminose e spaziose 3 bagni dotati di doccia Soggiorno accogliente Cucina abitabile la f c Immobiliare Real Estete- Viale del vignola 68c-00196- Roma. Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.
Accanto la sede luiss di Villa Blanc. Appartamento indipendente nei pressi di via Lanciani con ingresso privato, cortile e terrazzino privato, di recente ristrutturazione, composto da cucina abitabile, camera da letto matrimoniale ,bagno. Tutto nuovo ristrutturato, arredi nuovi, con faretti, sanitari nuovi tutte le spese di utenze e spese fisse, oneri accessori sono esclusi dal prezzo. Prenota la tua visita facilmente! Per fissare un appuntamento, visita il nostro sito e compila il form con i tuoi dati. Ti contatteremo appena la visita sarà organizzata e riceverai una mail di conferma con giorno e orario. Ricerca case e stanze Sul sito potrai cercare le soluzioni più adatte a te utilizzando i nostri filtri, in base alle tue esigenze. Prezzi e dettagli Per informazioni su prezzi, foto e dettagli, ti invitiamo a consultare esclusivamente il sito che tutte le spese di utenze, spese fisse e oneri accessori sono escluse dal prezzo. Note importanti Solo contratti transitori registrati. è richiesto un deposito come garanzia e un garante. Non affittiamo a residenti a Roma; è possibile indicare solo il domicilio, non la residenza. Le visite sono gratuite, senza impegno e senza necessità di iscrizione. Requisiti Studenti fuori sede o giovani lavoratori, età minima 18 anni e massimo 35 anni. No famiglie e no animali.
Roma Borgo dei Massimi a circa 2 km da Casetta Mattei proponiamo in locazione appartamento con entrata indipendente bilivelli composto al piano terra da soggiorno, cucina (completa di arredo ed elettrodomestici), piccolo bagno di servizio; al piano primo da due stanze mansardate, bagno con doccia l'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è appunto dotato soltanto dell'arredo della cucina Contratto:4+4 Garanzia: 6 depositi cauzionali Richieste referenze dimostrabili Per foto richiedere tramite whatsapp al numero 3491086946 scrivendo foto edificio 43 int. 2
Via Portuense, Portuense, Magliana, Parco de' Medici - Muratella, Roma
Farnesina, e precisamente in Via Alberico Albricci, al primo piano di una palazzina in cortina, proponiamo in locazione ad uso transitorio (12 18 mesi) elegante appartamento completamente arredato composto di ampia zona living con accesso al balcone, elegante cucina totalmente accessoriata, angolo zona pranzo, due camere da letto (di cui una con balcone) e due bagni con doccia. Esclusivamente contratto transitorio. No contratti ad uso ricettivo. Solo persone referenziate. "le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali"
Via Alberico Albricci, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Camilluccia - Farnesina, Roma
Torre Gaia Due Leoni appartamento bilocale 70 mq - piano terra - completamente arredato - composto da ingresso, ampio salone con cucina, camera da letto e bagno. Porta blindata e inferriate alle finestre. Compreso di posto auto. Termoautonomo, aria condizionata,impianto satellitare.
Via Santa Flavia, Borghesiana, Finocchio, Tor Bella Monaca, Torre Angela, Roma
Tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Data di disponibilità: 04 10 2025 - Durata minima del noleggio: 27 giorni - Massimo ospiti: 5 - Tutte le spese incluse: No, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Descrizione della proprietà su Uniplaces: Coming to study in historical Rome and want to live in a calm and quiet neighbourhood Search no more! This nice flat close to Punto Lungo metro station might be a great choice! With nice and cosy furniture and a warm environment, this flat features two bedrooms, a small but really nice living room, a modern kitchen and a bathroom! Only small pets are welcome. Also, you'll have an amazing park right next home called Parco della Caffarella. Enjoy Rome by having the best accommodation ever! Please be aware there's a city tax to pay equal to 60 euros per person or 30 euros if you are a student. - Posizione: Situato on Appio Latino in Rome con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 2 camere da letto su Apartment con 1 bagni. Caratteristiche - wi fi - Cable tv - Central heating - Oven - Washing machine su uniplaces il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente.
Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Roma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".