Roma Piazza Bologna Proponiamo in locazione appartamento funzionale e ben distribuito, composto da ingresso con angolo cucina, bagno e camera da letto matrimoniale. L'immobile si affitta semi arredato ed è libero da subito, soluzione ideale per studenti universitari alla ricerca di una sistemazione comoda e ben collegata con le principali facoltà e servizi del quartiere. Condizioni: Locazione riservata esclusivamente a studenti universitari Richieste garanzie reddituali dimostrabili Informazioni e contatti Affidati all'esperienza di Universo Immobiliare, gruppo strutturato con professionisti del settore e oltre 5000 immobili gestiti con successo. Per maggiori dettagli e visite: 06 62274880. Universo Immobiliare Roma
Affittasi, dal 1° aprile ma con possibilità di visionarlo sin da subito, a pochi passi da Viale delle Provincie, all'interno di uno stabile singorile dotato di servizio portineria, appartamento completamente ristrutturato, rifinito, arredato con mobili nuovi, climatizzato, fornito di lavatrice, composto da una cucina a vista con piccolo disimpegno come zona giorno, ampia camera da letto e bagno, a pochi passi dall'università la Sapienza e collegatissima grazie alle numerose fermate bus ed alla vicina fermata metro b - Bologna, ideale per studenti o lavoratori non residenti referenziati.
Richiesta fideiussione bancaria-----solo due studentesse no matricole o due lavoratrici no tempo indeterminato--nel centrale Viale delle Provincie, nelle immediate vicinanze dell'università di Roma ' la Sapienza' e della Metro Bologna, proponiamo la locazione annuale per due ragazze di due camere singole in appartamento ristrutturato e arredato posto al piano secondo in stabile signorile con ascensore: € 700 a camera. La soluzione abitativa è composta da sala a vista, cucina abitabile, due ampie stanze singole, bagno con box doccia e finestra, ripostiglio, balcone. Contratto annuale--- spese escluse-- Camere libere dal 01. 07. 2026. Contattare il nr 392. 3983900.
Proponiamo in locazione un appartamento situato in Viale delle Provincie, composto da: ingresso, 2 camere da letto, cucina bagno e balcone. L'appartamento è disponibile da subito ed è riservato a studenti universitari. Per maggiori info e visite contattare il 3337198239
[ita] Disponibile da: 03 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 04 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' [ita] l'appartamento si trova nel quartiere Bologna-Nomentana, in una posizione ottimale per raggiungere Villa Torlonia e Via Nomentana. Poco distante si trovano inoltre l'ospedale Policlinico Umberto Primo, l'università la Sapienza e la sede dell'istituto Superiore di Sanità. In zona non mancano ristoranti -Tra cui rinomati sushi bar- supermercati, tra cui uno in Piazza delle Crociate, farmacie e banche, sia in Piazza Bologna che in Viale delle Provincie. Luminoso appartamento in affitto a Roma con una camera da letto, sito al terzo piano di una palazzina (con ascensore) a breve distanza da Piazza Bologna, ideale sia per manager sia per turisti. Questo appartamento di 60 mq si trova al terzo piano (con ascensore) ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno con balcone. [eng] Contact us to receive a quote for monthly rentals! Bright one bedroom apartment located on the third floor of a stately building (with elevator) close to Piazza Bologna, perfect for both managers and tourists. The area is well served by public transport and is ideal to reach la Sapienza and Luiss universities, the general hospital and Termini railway station. The apartment is located in the Bologna-Nomentana neighbourhood, in a strategic position to reach Villa Torlonia and Via Nomentana. Not too far you find the Umberto Primo hospital, la Sapienza University and the headquarters of the Istituto Superiore di Sanità (National Institute of Health). In the area there are plenty of restaurants -Including some refined sushi bars- supermarkets (one of them is located in Piazza delle Crociate), pharmacies and banks, both in Piazza Bologna and Viale delle Provincie. This 60 sqm apartment is located on the third floor (with an elevator) and consists in an entrance,livingroom, kitchen, bedroom and bathroom with a balcony.
N una delle zone più richieste e servite di Roma, a pochi passi da Piazza Bologna, proponiamo in affitto per brevi periodi un appartamento accogliente e funzionale, ideale per soggiorni turistici, professionali o transitori. L’immobile, situato in Via Arezzo 15, è composto da: Due camerette, ben organizzate e confortevoli un bagno completo Ingresso con cucina a vista, pratico e luminoso Ampio patio esterno, vero punto di forza dell’appartamento, perfetto per momenti di relax, colazioni all’aperto o smart working la zona è ottimamente collegata (metro, autobus), ricca di servizi, università, locali e supermercati, rendendo l’appartamento una soluzione strategica sia per chi visita Roma sia per chi vi soggiorna per lavoro o studio. Disponibile per affitti brevi. Per informazioni, disponibilità e condizioni, contattare in privato.
A pochi passi da Piazza Bologna proponiamo la locazione di una camera con bagno en suite posta in trilocale finemente ristrutturato. Le altre due camere sono già affittate a due studentesse. Piano seminterrato. Contratto annuale per studentessa e decorrenza 1 marzo 2026. Nel canone sono comprese le spese di condominio, luce e gas. Per fissare appuntamento contattare il nr 392. 3983900
Piazza bologna in via limitrofa Via Sambucuccio d'alando appartamento in locazione. Si affitta parte dell'appartamento (una stanza rimane a disposizione della proprietà) e quindi viene locato il resto della casa corrispondente a : ingresso, salone, cucina, bagno, camera matrimoniale, terrazzo. L'appartamento è completamente arredato ed in ottimo stato, completo di tutti gli arredi ed elettrodomestici. Si cercano persone con un periodo di locazione con contratto ad uso transitorio con un minimo di 10 12 mesi e con un massimo 18 mesi e che non necessitino di portare la residenza. Classe energetica e. Il canone richiesto è di 1. 400 euro mensili con delle spese condominiali pari a 120 euro mesili. L'ape di categoria f. Per un contatto diretto chiamare il 329 8031916.
Proponiamo in locazione un appartamento situato in zona Piazza Bologna, precisamente in Via Catania. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno (convertibile in seconda camera) camera da letto, cucina e bagno. Riservato a studenti o lavoratori referenziati.
Via Catania, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Appartamento bilocale con giardino in via Polesine angolo via Padova composto da camera da letto con bagno e cucina tinello, giardinetto pavimentato, ingresso indipendente silenziosissimo e luminoso completamente arredato, referenziati euro 1000. Riscaldamento autonomo, condominio euro 100 mensili. Studenti o lavoratori referenziati contratto 3 + 2.
Ubicata in posizione strategica all'interno di una stradina piuttosto silenziosa e riservata ma complementare a Viale delle Province, adiacente a tutti i servizi e negozi principali nonchè supermercati , banche , uffici postali, fermate della metropolitana e dei servizi di trasporto di superficie, a non più di 200 metri dalla Università, al terzo piano di un edificio a cortina risalente alla fine degli anni cinquanta, si propone una porzione abitativa composta di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto , bagno ampio e balcone panoramico. L'immobile in questione, avendo di recente subito opportuni interventi di ristrutturazione che lo avrebbero senza meno rivalutato anche esteticamente in chiave moderna, presenta pavimenti ed infissi nuovi, quest'ultimi a taglio termico con la funzione fonoassorbente; inoltre in entrambi gli ambienti fruibili, vi sono due split eroganti aria climatizzata con la funzione caldo - freddo, e dotati di motore ultra silenzioso. Il bagno anch'esso ristrutturato di recente, offre una cabina doccia ampia con idromassaggio incluso. Infine, completa questa abitazione, uno spazio esterno stante un un utile balcone a livello. L'abitazione adatta sia a studenti esse o a lavoratori trici anche fuori sede, sarà consegnata interamente arredata con mobili di tipo moderno e completa anche di elettrodomestici. Soluzione immobiliare libera dal 06. 05. 2026 ma visitabile sin da subito. -per quanti coloro avessero necessita' di comunicare o segnalare il loro interessamento anche solo al fine di ricevere informazioni, rispetto ai prodotti immobiliari offerti, potranno farlo anche inviando una mail o un contatto sms al recapito portatile "350-0255828". Un cordiale saluto-.
Via della Lega Lombarda, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
Ubicata in posizione strategica all'interno di una stradina piuttosto silenziosa e riservata ma complementare a Viale delle Province, adiacente a tutti i servizi e negozi principali nonchè supermercati , banche , uffici postali, fermate della metropolitana e dei servizi di trasporto di superficie, a non più di 200 metri dalla Università, al terzo piano di un edificio a cortina risalente alla fine degli anni cinquanta, si propone una porzione abitativa composta di ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto , bagno ampio e balcone panoramico. L'immobile in questione, avendo di recente subito opportuni interventi di ristrutturazione che lo avrebbero senza meno rivalutato anche esteticamente in chiave moderna, presenta pavimenti ed infissi nuovi, quest'ultimi a taglio termico con la funzione fonoassorbente; inoltre in entrambi gli ambienti fruibili, vi sono due split eroganti aria climatizzata con la funzione caldo - freddo, e dotati di motore ultra silenzioso. Il bagno anch'esso ristrutturato di recente, offre una cabina doccia ampia con idromassaggio incluso. Infine, completa questa abitazione, uno spazio esterno stante un un utile balcone a livello. L'abitazione adatta sia a studenti esse o a lavoratori trici anche fuori sede, sarà consegnata interamente arredata con mobili di tipo moderno e completa anche di elettrodomestici. Soluzione immobiliare libera dal 06. 05. 2026 ma visitabile sin da subito. E visitabile sin da subito. -per quanti coloro avessero necessita' di comunicare o segnalare il loro interessamento anche solo al fine di ricevere informazioni, rispetto ai prodotti immobiliari offerti, potranno farlo anche inviando una mail o un contatto sms al recapito portatile "350-0255828". Un cordiale saluto-.
Via della Lega Lombarda, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
[ita] Disponibile da: 02 04 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 04 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti nel cuore della vita studentesca e internazionale a Roma. Questo elegante monolocale è il punto di partenza perfetto per iniziare a esplorare Roma e le sue bellezze architettoniche. Situato vicino a Piazza Bologna, è ben collegato a metro e autobus. Dopo una giornata di avventure, potrai continuare a divertirti nei tanti locali locali o scegliere tra i numerosi ristoranti e pizzerie della zona. Vivrai un'esperienza memorabile a 360°.
Via Campaldino, Bologna, Nomentano, Policlinico, Roma
In affitto splendido appartamento situato al piano terra di uno stabile del 1920 in via Foggia. L'immobile unisce il fascino di un palazzetto cielo terra con una distribuzione moderna degli spazi: ingresso sul soggiorno con cucina a vista, camera da letto con pratica cabina armadio e bagno funzionale. Il vero punto di forza è il giardino privato, un oasi di tranquillità nel cuore della città. La posizione è strategica a pochi passi da tutti i principali negozi e servitissima da mezzi di trasporto. Il canone è di euro 1300 compreso condominio e wifi il contratto è di 3+2. Disponibilità immediata.
No agenzie! Privato Affitta a canone concordato solo contratto transitorio! Spazioso appartamento arredato e corredato nel cuore di Piazza Bologna a soli 150mt (2 min a piedi) dalla Metro Bologna Negozi, locali e servizi “Sotto casa” l appartamento è composto da 3 camere matrimoniali molto ampie e luminose di cui 1 con bagno in camera, 4’ camera singola con bagno in camera (anche uso studio o ospiti), altro bagno ( tot 3 bagni), cucina, ampio cortile interno di proprietà esclusiva il Riscaldamento autonomo, riduce le spese condominiali. Spazio condominiale per parcheggio moto bici Tutti gli spazi sono arredati, cucina fornita di stoviglie lavatrice tv, la vicinanza alla metro lo rende particolarmente appetibile per gli spostamenti nel resto della città Importante! Affitto con contratto transitorio, (Max 3 4 persone) almeno 1 tra degli inquilini deve avere i requisiti per la “Transitorietà” del contratto di Max 18 mesi rinnovabili er ulteriori 18 mesi, il requisito deve essere provato prima in forma scritta in quanto da allegare al contratto per la registrazione all’agenzia delle entrate. (Il canone richiesto é calmierato e concordato tra comune di Roma e associazioni inquilini! ) Esempio di requisiti per la transitorietà: - motivi di lavoro es. Contratto a tempo determinato borsa di studio retribuita contratto di collaborazione durata entro 18 mesi -Motivi di salute e o cure o assistenza a familiari - periodo precedente all’acquisto di un immobile ( già sottoscritto il compromesso) o ristrutturazione o attesa di rilascio di altro appartamento di proprietà Invia un messaggio e verrai richiamato Prenota il tuo slot per una visita domenica 22 febbraio dalle 9 alle 12
Nel suggestivo ed affascinate contesto di Piazza Bologna, all’interno di uno stabile degli anni ’40, proponiamo la locazione di un appartamento di 80 m² circa posto al secondo piano. L'immobile, oggetto di una radicale ristrutturazione, è dotato di ottime rifiniture con infissi in doppio vetro, impianto di climatizzazione, serrande elettriche e pavimentazione in marmo. La soluzione immobiliare è così composta: ampio ingresso, corridoio, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno con doppio lavandino e lavatrice, ampio ripostiglio e balcone. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato di mobili ed elettrodomestici. Il contratto di locazione richiesto è il 3+2 con cedolare secca. No uso ricettivo. L’immobile è ubicato a pochi passi da Piazza Bologna e dai principali atenei universitari, in una zona nevralgica della città, ottimamente servita da attività commerciali e collegata dai mezzi di trasporto e vicina alle due maggiori stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Siamo a disposizione per una valutazione gratuita del vostro immobile. Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio di viale regina margherita, 166 al numero dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".